axlnet wrote:Yous Surveys ad invito da 66 cent. su agenzie immobiliari in particolare Berkshire Hathaway,facile
Stesso sondaggio fatto stasera su invito da Samplicious e pagato 1,26.
Posts | 113 |
Member Since | 2 Dec 2016 |
Last Visit | 6 Aug 2022 |
Likes Given | 26 |
Likes Received | 23/21 |
Caros27 wrote:Fatto...o almeno provato a farlo. E dopo 30 minuti di caricamenti audio interminabili...buttato fuori senza neanche una valutazione della prova! Vabbè...piangerò sulla mia laurea in lingue e letterature straniere x consolarmi
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 1 Dec 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
Tina68 wrote:Caros27 wrote:Fatto...o almeno provato a farlo. E dopo 30 minuti di caricamenti audio interminabili...buttato fuori senza neanche una valutazione della prova! Vabbè...piangerò sulla mia laurea in lingue e letterature straniere x consolarmi
Anchio buttata fuori dopo aver letto e registrato tutto per bene, mi dice che il sondaggio non e' più disponibile.![]()
ale24gen76 wrote:complimentiAppena finito fantastico sondaggio ad invito ( o meglio "esame") relativo alla conoscenza della lingua inglese, reading and speaking. Ho dovuto leggere alcuni testi e registrarli, poi elaborare alcuni brani, il tutto in inglese... mi sono sentita sotto esame ma ne è valsa la pena.
YourSurveys (Project #9276436) $1.3300
p.s. in tutto circa 15 minuti
EDIT: credo il più bel sondaggio mai fatto!