tempesta191 wrote:qui non si fa più niente, da inizio anno non ho raggiunto ancora i 10$... bah

Posts | 184 |
Member Since | 23 Aug 2016 |
Last Visit | 26 Oct 2018 |
Likes Given | 0 |
Likes Received | 29/22 |
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 1 Dec 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
Posts | 562 |
Likes Given | 310 |
george_stobbart wrote:tempesta191 wrote:george_stobbart wrote:Intendeva con i sondaggi
Intandevo con tutto, poi certo, io le task non le faccio, non ci ho mai capito niente
È con le task che guadagni, con i sondaggi più di 2 euro al giorno è difficile fare
erika57 wrote:tempesta191 wrote:qui non si fa più niente, da inizio anno non ho raggiunto ancora i 10$... bah
Concordo in pieno!
Se il moderatore ci spiegasse se la cosa dipende dal nostro punteggio personale sarebbe gradito.
Io facevo molti più sondaggi un anno fa, un motivo ci sarà.....
Posts | 562 |
Likes Given | 310 |
Posts | 562 |
Likes Given | 310 |
erika57 wrote:Concordo in pieno!
Se il moderatore ci spiegasse se la cosa dipende dal nostro punteggio personale sarebbe gradito.
Io facevo molti più sondaggi un anno fa, un motivo ci sarà.....
Quote:Ultimamente non ho ricevuto sondaggi ad invito e non ne ho trovati neanche nei panel fissi, è normale?
Sì, la disponibilità di sondaggi è molto variabile: possono esserci dei periodi di “calo” e anche delle differenze tra un utente e l’altro (maggiori informazioni nella risposta successiva).
Perché altri utenti ricevono/trovano sondaggi e io no?
I sondaggi vengono distribuiti tra gli utenti, ma non tutti potremo trovare lo stesso sondaggio contemporaneamente: alcuni lo troveranno prima, altri dopo pochi giorni, altri dopo settimane e altri ancora mai; dipende dal numero di partecipanti necessari e da quanti di questi partecipanti lo portano a termine correttamente.
Magari un sondaggio in particolare arriverà prima a voi, ma un altro sondaggio potrebbe arrivare prima ad altri, e così via. E' casuale, quindi controllate spesso tutte le piattaforme disponibili.