Quote:Perché vengo immediatamente squalificato/a dai sondaggi, soprattutto da quelli ad invito?
Quando si riceve un sondaggio ad invito, bisogna superare la fase "pre-screen" per essere qualificati a partecipare.
In molti casi questa fase non avviene prima che il sondaggio vi sia inviato, ma dopo; per questo motivo quando cliccate sui sondaggi può capitare che veniate immediatamente squalificati.
La maggior parte delle volte il pre-screen viene fatto automaticamente, confrontando il Survey Profile di ClixSense con il target ricercato dal sondaggio.
Se non cancellate cookies e cronologia, le informazioni potrebbero rimanere temporaneamente in memoria per alcune piattaforme: se completate un sondaggio Samplicio con determinati dati, è possibile che essi vengano considerati nel pre-screen di un successivo Samplicio (indipendetemente dall'argomento del sondaggio).
Inoltre il pre-screen di alcuni sondaggi verifica se avete già completato quello specifico survey su altre piattaforme; in molti casi non vi sarà permesso di ricompletarlo.
Non esiste una regola fissa: alcuni sondaggi vi permetteranno di completarli più volte (magari anche di seguito) mentre altri saranno più restrittivi; dipende dal sondaggio, dal panel, da chi ha creato il survey e da quali controlli ha inserito.
Quindi devo capire , or mi consigliate di cancelare la cronologia e cookie PIU SPESSO?
- perche mi arrivano sondaggi a invito quindi queli verdi e manco lo apro e sono fuori
. non parlo di quelli gialli (dove se hai fortuna e sei in quel target te lo fa fare) ma di queli a invito (dove io capsico cosi "wee bello veni qui , ce qualcosa da fare per te" ). Arrivi la , e ti manda a fare un giro.
Scusate tutte le parantesi