Lunghetto ma accreditato subito
aika1234 wrote:A me ha buttato fuori dopo la prima domanda perchè non avevo i requisiti adatti... La domanda era "dove abiti?", e italia non andava bene..
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 1 Dec 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
meditk wrote:c'è un nuovo panel Gfk. Sono iscritta a questo panel da molti anni ormai e mi manda sempre diversi sondaggi a settimana. Oggi ho fatto subito il solito sondaggio sul cinema da 1,33! Se rimane è buono e sostituirà degnamente ow
meditk wrote:c'è un nuovo panel Gfk. Sono iscritta a questo panel da molti anni ormai e mi manda sempre diversi sondaggi a settimana. Oggi ho fatto subito il solito sondaggio sul cinema da 1,33! Se rimane è buono e sostituirà degnamente ow
axlnet wrote:Mi e' successa una cosa strana,mi hanno accreditato 75 centesimi senza aver fatto sondaggi stamani,pensavo fosse un vecchio sondaggio non andato a buon fine ma che ogni tanto visto l'errore accreditano tipo i CINT ma neanche quello, in pratica un fantasma ha fatto un Opinion Surveys a mia insaputa,infatti c'è il panel OS dove non posso cliccarci ( quando ne fai uno devi aspettare 24 ore per poterne fare altri) insomma non so cosa sia successo ..Fantasmi in Clixsense
aika1234 wrote:axlnet wrote:Mi e' successa una cosa strana,mi hanno accreditato 75 centesimi senza aver fatto sondaggi stamani,pensavo fosse un vecchio sondaggio non andato a buon fine ma che ogni tanto visto l'errore accreditano tipo i CINT ma neanche quello, in pratica un fantasma ha fatto un Opinion Surveys a mia insaputa,infatti c'è il panel OS dove non posso cliccarci ( quando ne fai uno devi aspettare 24 ore per poterne fare altri) insomma non so cosa sia successo ..Fantasmi in Clixsense
E' successo anche a me! Però ricordo che qualche settimana fa avevo fatto un OS, arrivata alla fine e con tanto di ringraziamento non mi era stato pagato. Avevo inviato un ticket e clicksense mi aveva detto che se in futuro OS avesse deciso di pagarlo mi avrebbero accreditato la cifra. Che sia quello? Risulta magari anche a te?