dalsim86 wrote: 
maialello wrote:
Buongiorno. A me un OW lo ha dato e continua a darmelo quasi ogni giorno ( non pagando ): è quello sulle abitudini dei fumatori. Come state agendo a tal proposito? Continuate a rispondere anche se non paga? Alla fine darà almeno qualche cent? E' da quasi un mese che va avanti la cosa e inizia ad essere pesante.
mi stavo facendo la stessa domanda...io continuo a rispondere sperando che alla fine mi venga accreditato qualcosa
voi altri come vi state comportando?
grazie
io lo faccio ormai da un mese. ho fatto molte volte su altri siti sondaggi quotidiani , e per esperienza dico che mai nessuno ha pagato quotidianamente, ma che si viene pagati alla fine del progetto. in questo in particolare non so neppure quanto fosse, ma considerando che porta via un minuto al giorno lo faccio.
con altri panel ho fatto un progetto che davano 50 euro occupandomi 10 minuti al giorno per 20 giorni (uso di creme e make up, ho ricevuto le 50 il mese successivo. altre volte l ho fatto per descrizione pulizie quotidiane, per elenco della colazione per una settimana, gruppi di discorso ecc. attualmente da un anno e mezzo per 4 volte al mese (una volta a settimana entro in un gruppo americano che comprende 350 persone nel mondo per parlare di stampanti, durante il mese non veniamo pagati, riceviamo 15 euro il 10 del mese successivo.
secondo me è cosi anche per questo progetto....almeno spero