cosi e' successo con YS che pagava fisso 0,80 e ora manda inviti molto piu bassi
stasera me ne e' arrivato uno da 0,07 cioe' ma stiamo scherzando?
pellega09 wrote:Il problema e' che sicuramente ow non mandera' inviti da 0,85 ma meno.
cosi e' successo con YS che pagava fisso 0,80 e ora manda inviti molto piu bassi
stasera me ne e' arrivato uno da 0,07 cioe' ma stiamo scherzando?
Ilariona78 wrote:A me cambia, e molto anche! Con OW ero arrivata a circa 150 sondaggi fatti, più degli altri 3 pannelli fissi messi assieme. Se poi consideriamo che di OW se ne potevano fare fino a 5 in 24 ore, mentre dopo uno solo OS si blocca per un giorno, la fregatura è doppia. Per avere le stesse probabilità di riuscita dovrebbero mandare chissà quanti inviti ogni giorno! Fregatura al cubo se pensiamo che, come giustamente ha detto pellega, difficilmente troveremo sempre inviti da 0.85!
Quote:Personalmente, da quando YS ha levato il panel fisso....i miei guadagni sono rimasti pressocchè immutati. Compensi ridotti ma aumento dei sondaggi conclusi.
FoldFiesta199 wrote:Ilariona78 wrote:A me cambia, e molto anche! Con OW ero arrivata a circa 150 sondaggi fatti, più degli altri 3 pannelli fissi messi assieme. Se poi consideriamo che di OW se ne potevano fare fino a 5 in 24 ore, mentre dopo uno solo OS si blocca per un giorno, la fregatura è doppia. Per avere le stesse probabilità di riuscita dovrebbero mandare chissà quanti inviti ogni giorno! Fregatura al cubo se pensiamo che, come giustamente ha detto pellega, difficilmente troveremo sempre inviti da 0.85!
Dipende, dipende... sicuramente ci rimetteranno un po' quelli che stavano tantissimo tempo connessi e controllavano spesso il panel...adesso invece arriveranno più inviti che ,ovviamente, verranno fatti anche da tanti randoms. ( che è quello che il panel vuole,giustamente. Mica se ne fa qualcosa dei dati raccolti sempre dalle solite persone)
Personalmente, da quando YS ha levato il panel fisso....i miei guadagni sono rimasti pressoché immutati. Compensi ridotti ma aumento dei sondaggi conclusi.
ptclove91 wrote:ho mandato ticket per il panel sparito... purtroppo nessuna manutenzione da ora in poi anche opinion word sarà solo su invito!!! questa la risposta al mio ticket
Hello,
Opinion World surveys are now invitation only. Please keep checking as you may receive an invite soon.
Thank you,
ClixSense Support
In sintesi... siamo fregati!!!
Ilariona78 wrote:
Be', io sono una di quelle persone che passano la giornata a cliccare, ma ricevo anche molti sondaggi a invito. Il punto è che
il valore degli stessi è meno che dimezzato, perciò i miei guadagni sono comunque calati.
FoldFiesta199 wrote:
Il discorso è che,esempio: OW mette sul panel un sondaggio per il quale ha bisogno di boh, 50 partecipanti. Te,io,pincopallino e pino il sondaggista e 46 altri ,siamo sempre li a cliccare sul panel e quel sondaggio ce lo pappiamo noi e agli altri lasciamo le briciole.
Ma quando? Magari! Negli ultimi due mesi avrò fatto sì e no 15 sondaggi da pannelli fissi. Cliccare in continuazione mica ti garantisce il guadagno! Forse questo discorso sarebbe stato un po' più calzante qualche mese fa nel mio caso, ma ultimamente proprio no.
Il risultato è che noi 50 alziamo i guadagni, gli altri non beccano nulla e in piu' OW ha quasi sempre gli stessi utenti a rispondere alle loro domande (quindi zero rilevanza). Basta guardare questo thread e leggere che ci sono pochi che fanno anche 4/5 sondaggi al giorno e invece la stragrande maggioranza che si lamenta che non riesce a farne uno e che viene sempre buttato fuori.
Ecco, appunto, io ora appartengo alla seconda categoria, quindi non puoi più mettermi fra quei 50.
Comunque, a pensarci bene, anche con gli inviti saranno sempre le stesse persone a rispondere. Gli inviti sono a tempo e non vengono segnalati dalla addon, per cui saranno sempre le persone fisse davanti allo schermo a beccarli in tempo. Poi non vuol dire che riusciranno a completarli...
Con gli inviti ,sarà la stessa OW a decidere quali utenti possono fare parte del sondaggio e quali no,chiaramente in base al profilo inserito. Di sicuro, ci perderà chi ha sempre fatto il furbo ( tipo i maschi che dicono di essere madri quando sanno che il sondaggio è rivolto a mamme o comunque donne) . Cioè,non penso che uno che ha il profilo "maschio,top manager, reddito 1 Milione ) riceverà invito per assorbenti o rossetti. (magari si,ma saran pochi)
Be', a me è capitato una marea di volte di ricevere inviti, si presume, mirati, anche da parte di OW, e di essere subito espulsa. Probabilmente tanto mirati non sono, oppure il target era già stato raggiunto grazie anche ai furbi che, come giustamente dici tu, fingono di essere ciò che non sono.
Poi aspettiamo col dire che gli inviti saranno pagati meno,non è detto...toluna ad esempio manda sempre da 0.83. Ma anche se li dimezzano a noi cambiera pochino,qualche dollaro in meno.
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 1 Dec 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |