#1142 by capriolo51 » Tue Dec 13, 2016 02:16
È Vero che Clixsense Non manda direttamente i Sondaggi Ma Li Gestisce Ma Un minimo di controllo secondo Me dovrebbe Esserci da parte di Clixsense dopo tutto è il Loro Nome che gira e è in primo piano.
Tralasciamo il Discorso del Programma dei Video che dal dopo Haker e il rischio Zunami in Italia sono impossibili da Visualizzare o meglio proprio NON Esiste Più.
E il programma Bonus che prima raggiungevo sempre Ora è diventato una chimera.
MA IL TOP dei TOP È Sui Sondaggi Oggi ho ricevuto 14 (DICASI QUATTORDICI ) Inviti in una sol colpo a Partecipare, NON CI CREDERETE SONO STATO SCARTATO DA TUTTI (Da alcuni sono stato escluso senza rispondere a una domanda).
E è oramai settimane che va questo andazzo Mi Arrivano inviti su inviti e poi vengo regolarmente SCARTATO.
SI POTREBBE OBBIETTARE CHE SONO UN NEOFITA DEI SONDAGGI E INVECE NO, Sono minimo da dieci anni sono iscritto a Quasi tutti i Siti di Sondaggi (circa 15tra cui anche Toluna ) con piena Soddisfazione Mia e dei Siti, E Sottolineo che una cosa Così è a essere buoni e a dir poco INCREDIBILE.
Leggo di tanti che sono Felici e Super contenti di fare Sondaggi con la Web-Cam.
Personalmente la web l'ho disinstallata perche Non Mi sta Bene che oltre ai già parecchi dati sensibili che Ci sono in giro ci siano pure le immagini
E C'e anche il rischio Concreto che con programmi specifici riescano ad accenderla e Spiarti a Tua insaputa e in quel caso ciao ciao privacy e MEGA RISCHI SULL'IDENTITÀ
Last edited by capriolo51 » Wed Dec 14, 2016 06:57 » edited 1 time in total