Posts | 5,390 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 182 |
Likes Received | 1,230/1,048 |
Rosario30792 wrote:tempesta191 wrote:A posto, OW era l'unico su cui si poteva guadagnare qualcosa, siamo fregati
Speriamo proprio di no, perchè ora ho fatto due sondaggi di 27 cent e 19 cent, ma non si può andare avanti con i centesimi, speriamo ritorni e non faccia la stessa fine di you survey
tempesta191 wrote:Rosario30792 wrote:tempesta191 wrote:A posto, OW era l'unico su cui si poteva guadagnare qualcosa, siamo fregati
Speriamo proprio di no, perchè ora ho fatto due sondaggi di 27 cent e 19 cent, ma non si può andare avanti con i centesimi, speriamo ritorni e non faccia la stessa fine di you survey
Era nell'aria da un pò.. non torna! C'era solo da sperare che fosse una bufala.. invece....
cata2331 wrote:veremente io mi sono qualificato pero suceso due cose strane oggi
1 . per la prima volta ho fatto un sondaggo Opinion Survey (ok fatto e diventato grigio e non piu blu)
2 . Opinion Word a volonta di fare tutti sto sondaggi che li ne ho fatti di piu (magior parte) e SPARITTO dalla lista Sondaggi
avevo 3 piataforme li ora Opinion Word non se piu sapete il motivo?
eeye13 wrote:certo è vero che la maggior parte dei guadagni mi sono venuti dalle task però OW era l'unico che regalava qualche soddisfazione in quei giorni (tipo ultimamente!) in cui task ben remunerate (e senza rischi di flag) scarseggiano...