Antony6969 wrote: Completato un survey su router SpeakUp da 63 cent su farmaci antidolorifici, redirect infinito sulla pagina di valutazione del survey
anch'io stessa cosa, con lo stesso sondaggio
Dopo il feedback redirect all'infinito.
Mi sa che dev'esserci qualche problema nel sondaggio.
Ho inviato la segnalazione. Speriamo bene.
Speak Up da 93 cent. sul caffe' macinato Moka Lavazza finito ma non accreditato,il feedback carica all'infinito problema emerso da ieri,devo dire che in un altro sito ho avuto lo stesso problema ma mi hanno accreditato il dovuto senza mandare mail all'assistenza, speriamo anche qui facciano la stessa cosa
A proposito del rinvio infinito alla pagina di valutazione.
Mi è successo 2 volte oggi su speack up da 27
stamattina un sondaggio su forme di pagamenti del futuro, ho mandato ticket e mi hanno risposto che può capitare ma non ci possono fare niente.
Poco fa stessa cosa il sondaggio era creme viso saint-gervais mont blanc.
Inutile mandare ticket
Altro Speak Up questa volta da 33 cent. sull'alta moda non accreditato,speriamo che in giornata accreditino,l'altro per il momento ancora no,nel frattempo altri utenti intenazionali hanno avuto lo stesso problema
Due diversi sondaggi speak up, entrambi alla fine con la pagina di feedback che si ripete all'infinito senza passare a "congratulazioni"......
...e non accreditati.
Mi hanno accreditato lo Speak Up da 93 cent. fatto nel pomeriggio,credo piu' tardi faranno lo stesso con quello da 33 cent. quindi per quel che mi riguarda anche se hanno un bug alla fine pagano