In ogni caso i Cint a invito a mio parere sono fra i piu' affidabili
Beh, dai, non è male no ?
Siamo sotto Natale ma ....
axlnet wrote:Speak Up da 33 cent. sull'unione Europea finito ma non accreditato,alla fine mi esce la scritta Non è possibile ricompensare questo sondaggio per questioni di qualità!
lollopaha wrote:axlnet wrote:Speak Up da 33 cent. sull'unione Europea finito ma non accreditato,alla fine mi esce la scritta Non è possibile ricompensare questo sondaggio per questioni di qualità!
Ciao, fatto adesso e pagato: sono stato attento al discorso qualità per il tuo post ma non ho trovato nessuna domanda a trabocchetto... misteri
gagost wrote:lollopaha wrote:axlnet wrote:Speak Up da 33 cent. sull'unione Europea finito ma non accreditato,alla fine mi esce la scritta Non è possibile ricompensare questo sondaggio per questioni di qualità!
Ciao, fatto adesso e pagato: sono stato attento al discorso qualità per il tuo post ma non ho trovato nessuna domanda a trabocchetto... misteri
Fatto un'ora fa e pagato, ricordo che c'erano delle domande simili alle quali era facile, se non si era attenti, dare delle risposte contraddittorie.