We have just credited you an extra $13.44 reward for completing OpinionWorld Project #ORD-316757-Q2J8 as requested by the research company responsible for this survey. Thank you.
Stessa cosa per me. Non mi ricordo minimamente di cosa si tratti... ma non mi lamento.
Anche a me, credo fosse quel questionario fatto in più parti
Intendi quello in cui bisognava tenere un diario in più giorni di tutto quello che mangiavano tutti i componenti della famiglia?
Può darsi, ricordo che sul momento avevo ricevuto molto meno della ricompensa che era scritta nella presentazione del progetto, in effetti.
Sì, infatti, pensavo proprio a quello... altro non mi viene proprio in mente...
ale24gen76 wrote:Fogwalker wrote:ale24gen76 wrote:Fogwalker wrote:marchesepaolo wrote:woww
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
We have just credited you an extra $13.44 reward for completing OpinionWorld Project #ORD-316757-Q2J8 as requested by the research company responsible for this survey. Thank you.
Stessa cosa per me. Non mi ricordo minimamente di cosa si tratti... ma non mi lamento.
Anche a me, credo fosse quel questionario fatto in più parti
Intendi quello in cui bisognava tenere un diario in più giorni di tutto quello che mangiavano tutti i componenti della famiglia?
Può darsi, ricordo che sul momento avevo ricevuto molto meno della ricompensa che era scritta nella presentazione del progetto, in effetti.
Sì, infatti, pensavo proprio a quello... altro non mi viene proprio in mente...
gio_2003_ wrote:lollopaha wrote:Persona ly da 0,25 completato ma non pagato
A me persona spesso paga dopo 4-5 giorni...ormai non mi preoccupo nemmeno più...