Posts | 814 |
Member Since | 18 Sep 2013 |
Last Visit | 15 Jun 2022 |
Likes Given | 153 |
Likes Received | 142/120 |
axlnet wrote:yellowbeppe wrote:gleen87 wrote:gtm 1,33 sui mondiali veloce..non pagato pero speriamo accrediti
Idem, da poco terminato e non pagato ho chiesto assistenza al Tema di ClixSense CON SCREENSHOT
Anche per me,fatto anche con Your Surveys ma neanche quello pagato,insomma non pagano..
axlnet wrote:yellowbeppe wrote:gleen87 wrote:gtm 1,33 sui mondiali veloce..non pagato pero speriamo accrediti
Idem, da poco terminato e non pagato ho chiesto assistenza al Tema di ClixSense CON SCREENSHOT
Anche per me,fatto anche con Your Surveys ma neanche quello pagato,insomma non pagano..
yellowbeppe wrote:axlnet wrote:yellowbeppe wrote:gleen87 wrote:gtm 1,33 sui mondiali veloce..non pagato pero speriamo accrediti
Mandate segnalazione-lamentela al Team di Clix, più ne arrivano e più probabilità ci sono di essere pagati, poichè è alquanto anomalo che nel giro di qualche decina di minuti ci siano stati diversi utenti non pagati.