Posts | 257 |
Member Since | 12 Dec 2015 |
Last Visit | 26 Nov 2023 |
Likes Given | 95 |
Likes Received | 48/36 |
Fogwalker wrote:C'è un sondaggio Ipsos sulla situazione economica e politica, ma fate attenzione: non paga... o, almeno, a me non ha pagato per ben 3 volte: ogni volta, alla fine mi si è sempre bloccato su una pagina bianca, dopo avermi confermato che avevo terminato il sondaggio. Ho anche provato, come estremo tentativo, ad aggiornare la pagina, senza risultato.
E' riconoscibile dal fatto che verso l'inizio, subito dopo le prime domande demografiche, chiede quali sono i tre problemi principali dell'Italia (per rispondere ci sono tre grossi riquadri a testo libero) e poi fa la stessa domanda riferita al proprio Comune.
Io oggi l'ho trovato da 0.33$ con Your Survey e da 0.54$ con CINT (entrambi a invito), oltre che ieri sera da un'altra parte.
lollopaha wrote:Speak up fisso da 0.13 su tabacco e duty free, rapido, completato ma invece dei ringraziamenti si è inventato uno strano errore e quindi non c'è neanche lo screen da mandare al supporto
Fogwalker wrote:Fogwalker wrote:C'è un sondaggio Ipsos sulla situazione economica e politica, ma fate attenzione: non paga... o, almeno, a me non ha pagato per ben 3 volte: ogni volta, alla fine mi si è sempre bloccato su una pagina bianca, dopo avermi confermato che avevo terminato il sondaggio. Ho anche provato, come estremo tentativo, ad aggiornare la pagina, senza risultato.
E' riconoscibile dal fatto che verso l'inizio, subito dopo le prime domande demografiche, chiede quali sono i tre problemi principali dell'Italia (per rispondere ci sono tre grossi riquadri a testo libero) e poi fa la stessa domanda riferita al proprio Comune.
Io oggi l'ho trovato da 0.33$ con Your Survey e da 0.54$ con CINT (entrambi a invito), oltre che ieri sera da un'altra parte.
Aggiornamento: mi hanno accreditato quello da 0.54$ (ovviamente e giustamente non entrambi) oggi, dopo che ieri avevo aperto il ticket... e dopo che mi avevano risposto picche.![]()
![]()