axlnet wrote:Your Surveys ad invito da 13 cent. sulle automobili ibride in particolare Toyota,abbastanza veloce
Completato anche io ma tramite invito Samplicio.us a 0,27
Posts | 538 |
Member Since | 29 Jul 2015 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 3 |
Likes Received | 129/110 |
Fogwalker wrote:ale24gen76 wrote:ale24gen76 wrote:Fogwalker wrote:Il 5 marzo ho fatto un sondaggio di Opinion World che, oltre a dare una ricompensa immediata, ne prometteva una ulteriore (più alta: addirittura 5$) per chi avesse mantenuto un diario dei pasti giornalieri di tutta la famiglia, per il 6 e 7 marzo e, quindi, avesse compilato i successivi sondaggi.
Pensavo di non ricevere nulla, dopo il sondaggio iniziale, invece oggi ho ricevuto un altro invito (sempre da 0.65$) che mi chiedeva il resoconto dei pranzi per il 6 marzo (coi nomi esatti mio e dei miei familiari). Alla fine, invece di darmi la schermata di congratulazioni, me ne ha data una in cui mi dice che per oggi ho dato tutte le risposte, di chiudere la scheda e tornare domani per inserire quelle relative al 7 marzo.
Ovviamente, senza schermata di congratulazioni non ho ricevuto i 0.65$ del sondaggio di oggi.
E' capitato ad altri? Sapete come funziona?
Riceverò solo altri 0.65$ domani? (5.00$ - 0.65$... farebbero una commissione non da poco)
Anche io, il primo pagato, il secondo invece no e mi ha detto di chiudere il browser... domani vediamo con il terzo, dovrebbe essere l'ultimo se non sbaglio.
Oggi ho fatto il terzo (sono 2 parti separate... lunghissimo) e mi ha pagato 0.65.... per ora dei 5$ non c'è traccia!
Sì, anch'io ho fatto il terzo e mi ha pagato.
Sui 5$ non avevo alcuna speranza (secondo me, quelli sono la cifra pagata dal primo panel, che poi lo fa passare per un certo numero di altri panel e, alla fine arriva su CS... quei 5$ vanno a finire a tutti i vari panel e, quello che resta, lo danno a noi), più che altro speravo che pagassero tutti e tre i giorni (0.65$x3), invece solo il primo e l'ultimo... vabbé.
ale24gen76 wrote:Mi è appena arrivato un sondaggio a invito Opinion World da 0.75$, l'ho aperto e senza nessuna domanda mi è apparsa la finestra "Congratulations". Credo sia quel famoso secondo sondaggio che non ci avevano pagato. E' arrivato anche a te @Fogwalker?