JillianV wrote:XxDarkiexX wrote:La puoi trovare sul Play Store cercando Clixsense si chiama PTC- clixsense, neobux, etc..
Alcuni sondaggi sono completabili da mobile per cui è l'ideale per fare qualcosa in più ma oggi sta dando qualche problema.
Chiaramente non è un'app ufficiale di ClixSense creata e approvata dagli admin.
ClixSense non ha una propria app (almeno per ora) ma il sito è tranquillamente accessibile da dispositivi mobili, basta aprire un browser e digitare "ClixSense". Ora il sito è anche più "mobile-friendly" rispetto a prima e, da quel che ne so, i sondaggi completabili solo da dispositivi non dovrebbero darti problemi.
Ciao Jillian, purtroppo non so come ma per me non è possibile accedere a Clixsense da browser, mi segnala l'impossibilità di stabilire una connessione protetta con il sito quando cerco di entrarci.. Ciò ha fatto si che cercassi l'app da playstore.
Ovviamente non è una app ufficiale come menzionato da te Jillian, però rispondendo a Fogwalker posso assicurare al 99% che non ho mai riscontrato alcun rischio anzi ha incentivato i miei guadagni.. la uso da un bel pò ormai, saranno 3-4 mesi