Fogwalker wrote:Il 5 marzo ho fatto un sondaggio di Opinion World che, oltre a dare una ricompensa immediata, ne prometteva una ulteriore (più alta: addirittura 5$) per chi avesse mantenuto un diario dei pasti giornalieri di tutta la famiglia, per il 6 e 7 marzo e, quindi, avesse compilato i successivi sondaggi.
Pensavo di non ricevere nulla, dopo il sondaggio iniziale, invece oggi ho ricevuto un altro invito (sempre da 0.65$) che mi chiedeva il resoconto dei pranzi per il 6 marzo (coi nomi esatti mio e dei miei familiari). Alla fine, invece di darmi la schermata di congratulazioni, me ne ha data una in cui mi dice che per oggi ho dato tutte le risposte, di chiudere la scheda e tornare domani per inserire quelle relative al 7 marzo.
Ovviamente, senza schermata di congratulazioni non ho ricevuto i 0.65$ del sondaggio di oggi.
E' capitato ad altri? Sapete come funziona?
Riceverò solo altri 0.65$ domani? (5.00$ - 0.65$... farebbero una commissione non da poco)
gleen87 wrote:penaut labs 0,72$ + sample cube 1,50$ sondaggi identici sull'abbigliamento sportivo. accreditati
axlnet wrote:gleen87 wrote:penaut labs 0,72$ + sample cube 1,50$ sondaggi identici sull'abbigliamento sportivo. accreditati
A me sono capitati 2 Global Survey da 1 $ identici sull'abbigliamento sportivo,uno fatto fuori a meta',l'altro ,finito,mi e' uscita la scritta 300 means:- Already Redirected and Same IP Found, quindi niente accredito
XxDarkiexX wrote:Ciao a tutti ragazzi, anche voi state riscontrando problemi con la App Clixsense? Non riesco ad accedere agli inviti, clicco su Start Survey mi porta alla pagina che poi rimane bianca e non va più avanti. Stessa cosa con i router. Uff
Fogwalker wrote:XxDarkiexX wrote:Ciao a tutti ragazzi, anche voi state riscontrando problemi con la App Clixsense? Non riesco ad accedere agli inviti, clicco su Start Survey mi porta alla pagina che poi rimane bianca e non va più avanti. Stessa cosa con i router. Uff
Non ho mica capito di quale app parli. Non mi risulta che esista un'app di Clixsense per smartphone.
XxDarkiexX wrote:La puoi trovare sul Play Store cercando Clixsense si chiama PTC- clixsense, neobux, etc..
Alcuni sondaggi sono completabili da mobile per cui è l'ideale per fare qualcosa in più ma oggi sta dando qualche problema.