Posts | 5,390 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 182 |
Likes Received | 1,230/1,048 |
axlnet wrote:Idem.Persona.ly da 33 cent. sulle carte di credito,debito e prepagate,rivolto a chi le usa molto spesso
Fogwalker wrote:Sondaggio Persona.ly (0.366$) sui sistemi di pagamento dei parcheggi tramite app, in particolare Easy Park. Veloce e scorrevole.
Iniziato su pc, ma doveva essere fatto su cellulare, quindi mi ha messo un link da inserire nello smartphone per terminarlo lì.
axlnet wrote:Ho un problemino con i Peanut Labs,mi esce questa scritta : Impossibile stabilire una connessione privata con il sito samplify.peanutlabs.com perché data e ora del computer (mercoledì 21 febbraio 2018 15:00:46) sono sbagliate.L'ora e' esatta,quindi credo il problema sia loro,a qualcun altro è capitato?
bikosa991 wrote:axlnet wrote:Ho un problemino con i Peanut Labs,mi esce questa scritta : Impossibile stabilire una connessione privata con il sito samplify.peanutlabs.com perché data e ora del computer (mercoledì 21 febbraio 2018 15:00:46) sono sbagliate.L'ora e' esatta,quindi credo il problema sia loro,a qualcun altro è capitato?
A me lo fa con tapresearch. Sempre errore