gagost wrote:axlnet wrote:Reversal di un Samplicio da 1.33 $ del 17 Gennaio,qui da una settimana oltre a non fare piu' un sondaggio mi tolgono pure $,prendiamola con leggerezza,e' meglio
idem per il reversal
stesso reversal...
Frankj71 wrote:smeraldo1000 wrote:Buon giorno, capita anche a voi di ricevere il sondaggio di "Your Surveys" relativo alle agenzie di viaggio e quando si è verso la fine (non esiste la barra della percentuale eseguita) al completamento della pagina che consiste nello spostare i vari loghi delle agenzie in un riquadro apposito per le proprie conferme, finito il tutto, non appare il rettangolo con sopra vai che ti consente di passare alla pagina successiva.
Visto che mi è capitato questo sondaggio più di una volta, minimo 5 volte, chiedo conferma agli iscritti del forum.
Grazie per una risposta.
E' un problema di zoom della pagina web. Basta ridurre lo zoom, cioè rimpicciolire la pagina (tieni premuto il tasto ctrl e gira la rotella del mouse) e vedrai che tutto si aggiusta.
gagost wrote:Frankj71 wrote:smeraldo1000 wrote:Buon giorno, capita anche a voi di ricevere il sondaggio di "Your Surveys" relativo alle agenzie di viaggio e quando si è verso la fine (non esiste la barra della percentuale eseguita) al completamento della pagina che consiste nello spostare i vari loghi delle agenzie in un riquadro apposito per le proprie conferme, finito il tutto, non appare il rettangolo con sopra vai che ti consente di passare alla pagina successiva.
Visto che mi è capitato questo sondaggio più di una volta, minimo 5 volte, chiedo conferma agli iscritti del forum.
Grazie per una risposta.
E' un problema di zoom della pagina web. Basta ridurre lo zoom, cioè rimpicciolire la pagina (tieni premuto il tasto ctrl e gira la rotella del mouse) e vedrai che tutto si aggiusta.
Stesso problema, le ultime volte ho provato a modificare le impostazione come tu hai suggerito di fare ma invano.
Utilizzo Windows 8 e google chrome.
Frankj71 wrote:gagost wrote:Frankj71 wrote:smeraldo1000 wrote:Buon giorno, capita anche a voi di ricevere il sondaggio di "Your Surveys" relativo alle agenzie di viaggio e quando si è verso la fine (non esiste la barra della percentuale eseguita) al completamento della pagina che consiste nello spostare i vari loghi delle agenzie in un riquadro apposito per le proprie conferme, finito il tutto, non appare il rettangolo con sopra vai che ti consente di passare alla pagina successiva.
Grazie per una risposta.
Stesso problema, le ultime volte ho provato a modificare le impostazione come tu hai suggerito di fare ma invano.
Utilizzo Windows 8 e google chrome.
Non so che dirvi, ragazzi. Io ho risolto con questo stratagemma. Io uso windows XP e google chrome.
JillianV wrote:Sono incappato nel doppio sondaggio SSI Surveis, mal mene incoglie, dovevo leggere i consigli di Jillian prima, non dopo esserci incappato.
TokenAds
- iPoll: si verifica sempre lo stesso bug descritto sopra (iPoll di TrialPay e SuperRewards)
- Opinion Surveys: pagante 0,54$, completabile una sola volta
- SSI: pagante 0,39$, completabile più volte (ogni 48 ore)
(Dopo aver completato un sondaggio, ve ne verrà proposto un altro, ma solo il primo survey sarà accreditato.
Per evitare perdite di tempo e mancati accrediti, sconsiglio di completare più sondaggi di fila)
- Make Money Surveys (Guadagna facendo sondaggi online): pagante 0,45$, completabile una sola vol