Mandato ticket con tale screenshot e descrizione....vediamo, pero' uff !!!!
lollopaha wrote:Speak Up da 0,13 fisso su app di mobilità, rapidissimo e pagato subito.
axlnet wrote:lollopaha wrote:Speak Up da 0,13 fisso su app di mobilità, rapidissimo e pagato subito.
Fatto anch'io,molto veloce,devo dire che questa seconda meta' di Gennaio e' stata drammatica,se gli ultimi 2 mesi e mezzo sono stati i migliori di sempre per me,dal 15 Gennaio c'è stato un calo incredibile tra sondaggi e task,speriamo che tutto ritorni "alla normalita"
XxDarkiexX wrote:axlnet wrote:lollopaha wrote:Speak Up da 0,13 fisso su app di mobilità, rapidissimo e pagato subito.
Fatto anch'io,molto veloce,devo dire che questa seconda meta' di Gennaio e' stata drammatica,se gli ultimi 2 mesi e mezzo sono stati i migliori di sempre per me,dal 15 Gennaio c'è stato un calo incredibile tra sondaggi e task,speriamo che tutto ritorni "alla normalita"
Ciao Axlnet, ultimamente sembra essere drammatico un pò per tutti io ho avuto uno stallo netto all'inizi di Gennaio poi settimana scorsa un boom di inviti e sondaggi da offerte completati (riportati anche qui nel forum), ora sono di nuovo nello stallo da 2/3 giorni.. Riesco a fare solo pochi cent. spero davvero che ritorneremo a guadagnare come si deve prestissimo! In bocca al lupo a noi!