axlnet wrote:Opinion World ad invito da 80 cent. sui gatti e sulla loro alimentazione,abbastanza lungo
Mai ricevuto invito da ow, cosa.devo fare per abilitarlo?
Eneamaya wrote:axlnet wrote:Opinion World ad invito da 80 cent. sui gatti e sulla loro alimentazione,abbastanza lungo
Mai ricevuto invito da ow, cosa.devo fare per abilitarlo?
Stefano710 wrote:ciao a tutti qualcuno ha fatto un sondaggio su apparecchi ortodontici di your surveys? l'ho completato ma invece della pagina congratulazioni di cs , mi apre una pagina per il login del fornitore dei sondaggi, cmq non confermata da clix sense, volevo solo sapere se è successo a qualcun altro e cosa si deve fare in questi casi. grazie
Stefano710 wrote:ciao a tutti qualcuno ha fatto un sondaggio su apparecchi ortodontici di your surveys? l'ho completato ma invece della pagina congratulazioni di cs , mi apre una pagina per il login del fornitore dei sondaggi, cmq non confermata da clix sense, volevo solo sapere se è successo a qualcun altro e cosa si deve fare in questi casi. grazie
Fogwalker wrote:Stefano710 wrote:ciao a tutti qualcuno ha fatto un sondaggio su apparecchi ortodontici di your surveys? l'ho completato ma invece della pagina congratulazioni di cs , mi apre una pagina per il login del fornitore dei sondaggi, cmq non confermata da clix sense, volevo solo sapere se è successo a qualcun altro e cosa si deve fare in questi casi. grazie
Quello da 1.07 rivolto ai bambini?
Se è quello, è capitato anche a me: niente schermata congratulations e non pagato.