Peanut da .75 su retail, scartato.
io quello del retail finito e non pagato
ora ho i miei classici 10 inviti serali , 4 samplicio e 6 YS a cui devo cliccare
chissa' che non funziona come la clixgrid.magari vinco
pellega09 wrote:eeye13 wrote:YS ad invito da 2.40$ per chi lavora in banche/assicurazioni, scartato poco dopo l'inizio.
Peanut da .75 su retail, scartato.
io quello del retail finito e non pagato
ora ho i miei classici 10 inviti serali , 4 samplicio e 6 YS a cui devo cliccare
chissa' che non funziona come la clixgrid.magari vinco
ale24gen76 wrote:Giusto perchè se ne parlava poco fa...
appena esclusa da un sondaggio su TrialPay (motore Tap Research) che diceva subito:
Domanda 1 di 1
Stiamo cercando preferibilmente intervistati nel / alta del gruppo del reddito delle famiglie ad alto reddito per questo studio. Procedere di conseguenza..
Ovvio che se la mia fosse una famiglia ad alto reddito probabilmente a quest'ora sarei alla SPA... non davanti al PC per racimolare qualche dollaro...
z0o0d wrote:ale24gen76 wrote:Giusto perchè se ne parlava poco fa...
appena esclusa da un sondaggio su TrialPay (motore Tap Research) che diceva subito:
Domanda 1 di 1
Stiamo cercando preferibilmente intervistati nel / alta del gruppo del reddito delle famiglie ad alto reddito per questo studio. Procedere di conseguenza..
Ovvio che se la mia fosse una famiglia ad alto reddito probabilmente a quest'ora sarei alla SPA... non davanti al PC per racimolare qualche dollaro...
molti qui dicono di essere miliardari e fanno sondaggi per hobby,buon per loro,ma a parte gli scherzi quando chiedi il pagamento non mi sembra che ti raccontano barzellette quindi da parte dell'utente almeno la lealtà mi sembra d'obbligo
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 1 Dec 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
AMGR wrote:george_stobbart wrote:invito cint da 1.10 su cellulari, non gli andava bene il mio
Pure il mio, meglio non averlo allora![]()
sarah199065 wrote:AMGR wrote:george_stobbart wrote:invito cint da 1.10 su cellulari, non gli andava bene il mio
io l'avevo iniziato..mi ha fatto andare avanti e poi ki ha detto non disponibile..su trialpay..
Ilariona78 wrote:z0o0d wrote:ale24gen76 wrote:Giusto perchè se ne parlava poco fa...
Domanda 1 di 1
molti qui dicono di essere miliardari e fanno sondaggi per hobby,buon per loro,ma a parte gli scherzi quando chiedi il pagamento non mi sembra che ti raccontano barzellette quindi da parte dell'utente almeno la lealtà mi sembra d'obbligo
Non solo sono miliardari, ma per sfizio sono anche poliziotti e negozianti! Ah, la noia... non sanno più come occupare il tempo
ISLUXANT2016 wrote:Ilariona78 wrote:z0o0d wrote:ale24gen76 wrote:Giusto perchè se ne parlava poco fa...
Domanda 1 di 1
Non solo sono miliardari, ma per sfizio sono anche poliziotti e negozianti! Ah, la noia... non sanno più come occupare il tempo
Se il gatto fa le fusa, tu continui ad accarezzarlo. ISLUXANT2016.
Posts | 562 |
Likes Given | 310 |
AMGR wrote:george_stobbart wrote:invito cint da 1.10 su cellulari, non gli andava bene il mio
Ilariona78 wrote:
Quindi giustifichi la disonestà? O sarebbe meglio chiamarla "realtà leggermente modificata"? Chiediti come mai arrivano i reversals, chi li riceve e chi no.
ISLUXANT2016 wrote:Ilariona78 wrote:
Quindi giustifichi la disonestà? O sarebbe meglio chiamarla "realtà leggermente modificata"? Chiediti come mai arrivano i reversals, chi li riceve e chi no.
No non la giustifico, io non ho mai "leggermente modificato la realta", perchè lo spirito è ancora più forte della carne. Anche perche come ben dici "arrivano i reversals, chi li riceve e chi no". E come già detto non mi piace fare la fine del "Piffero di Montagna". La cosa è scorretta, ma se la fai aspettati le conseguenze, alle volte il gatto che stava facendo le fusa, si scoccia e ti graffia! ISLUXANT2016.
Posts | 562 |
Likes Given | 310 |