cata2331 wrote:
Curiosità:
- come vedete ho circa 60 offerte completate e sono su clixsense da circa un mese e qualche giorno.
Or e una mia impresione or siamo(sono) limitati a circa 2-3 sondaggi al giorno.
Voi quante ne fatte al giorno ??? e capitato che oggi fai 2 domani fai 6 sondaggi ?
- sempre su le limitazioni, io mai fatto un sondaggio che supera 0.80 centesimi. Vedo qui gente che parla di 2$ e passa.
devo pensare che quelli che fanno sondaggi da 2$ hano la propria "navicela spaziale" ? la sua statua personale in centro di Roma? mangiano qualcosa di speciale la matina? Che io dei sondaggi che supera 1$ neanche non li ho iniziati cioè arrivano ma non mi pongono nessuna domanda : sei nerro or bianco ? comunitario or extrecomunitario ?
al meno cosi so cosa devo fare giorno dopo (prendo un barattolo di vernice bianca)
Ti rispondo in base alla mia esperienza.
Metterei la firma per fare 2-3 sondaggi al giorno! È da almeno una settimana che non ne faccio neanche uno.
Sì, può capitare che oggi ne faccia zero e magari domani 10, chi lo sa. È anche questione di fortuna.
Per quanto riguarda il valore, i sondaggi che pagano di più sono di solito riservati ai grandi professionisti, medici, proprietari di aziende, manager... come vedi qui è pieno di queste figure professionali!