Posts | 1,606 |
Member Since | 28 Aug 2012 |
Last Visit | 31 Mar 2020 |
Likes Given | 0 |
Likes Received | 171/154 |
forno1964 wrote:Anche a me,arriva di continuo.Non so a voi ma il sondaggio YS 9876976 mi sta capitando da ieri piu' volte e forse è anche per questo che avevo tanti " we're sorry ".... sono per il 70% questo sondaggio
A voi non arriva ?
Come devo fare per eliminarlo definitivamente ? Apro un ticket ?
MonikaBay wrote:forno1964 wrote:Anche a me,arriva di continuo.Non so a voi ma il sondaggio YS 9876976 mi sta capitando da ieri piu' volte e forse è anche per questo che avevo tanti " we're sorry ".... sono per il 70% questo sondaggio
A voi non arriva ?
forno1964 wrote:MonikaBay wrote:forno1964 wrote:Anche a me,arriva di continuo.Non so a voi ma il sondaggio YS 9876976 mi sta capitando da ieri piu' volte e forse è anche per questo che avevo tanti " we're sorry ".... sono per il 70% questo sondaggio
A voi non arriva ?
Infatti..ho mandato un ticket ( e credo di essermi pure espresso bene in inglese, almeno chiaramente ) ma dalla risposta che mi hanno dato mi sa che non mi son fatto capire e allora ci rinuncio...in ogni caso non vorrei che questo sondaggio ripetuto inibisse in qualche modo altri sondaggi in arrivo.
A te arrivano anche altri sondaggi ?
A me da stamane ( ma anche ieri sera tardi ) solo questo e sempre questo e stop...
axlnet wrote:CINT ad invito da 57 cent. sulle banche in particolare Bancoposta Poste Italiane,rivolto a chi ha un conto con loro
z0o0d wrote:axlnet wrote:CINT ad invito da 57 cent. sulle banche in particolare Bancoposta Poste Italiane,rivolto a chi ha un conto con loro
fatto,e riguardo al messaggio precedente mi sono accorto che non si può premere X per chiudere l'invito,ma la x si può premere nella seconda finestra che appare,se riesci a farlo forno1964 il sondaggio non dovrebbe piu apparirti