comunque già due samplicio buttati nel cesso e nemmeno iniziati
Boh....

Ho ricevuto un invito samplicio adesso, è venuto scritto "expired"
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 1 Dec 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
Posts | 562 |
Likes Given | 310 |
Posts | 562 |
Likes Given | 310 |
cata2331 wrote:Fantastico , Ottimo , Pecato
Aparte scherzi ieri sera mi e capitato di inscrivermi su un sito sempre un ptc ma si basa piu sui sondaggi (10 15) piataforme sondaggi tutte attive.. fra qui anche questi che sono su clixsense.
Ovviamente mi sono inscritto con stessa email..
Ora mi e venuto il dubio : Posso provare se mi accetano li a qualche sondaggio senza che combini casini?
io mi sono fermato e non ho compilatto nessun profilo la per paura che facendo su clixsense e anche su altro sito ..qualcosa va storto.
Sapete qualcosa al riguardo ?
Posts | 562 |
Likes Given | 310 |
Ilariona78 wrote:
Ma secondo te posso mangiare popcorn dalle 7 del mattino alle 23? Perché è questo il tempo in cui sono collegata e non trovo il becco di un sondaggio... devo pur variare menù!
ISLUXANT2016 wrote:Ilariona78 wrote:
Ma secondo te posso mangiare popcorn dalle 7 del mattino alle 23? Perché è questo il tempo in cui sono collegata e non trovo il becco di un sondaggio... devo pur variare menù!
HAAAAAAAAAAAAAAA, caramelle, patatine, noccioline, ceci, o altro insomma!
Io non posso, per motivi tecnici. Comunque supplisco girando i pollici. ISLUXANT2016.
george_stobbart wrote:
Se ti riferisci a un famoso sito che sponsorizza anche clixsense che comincia per n e finisce per x credo che si puo' fare senza problemi
cata2331 wrote:...Aparte scherzi ieri sera mi e capitato di inscrivermi su un sito sempre un ptc ma si basa piu sui sondaggi (10 15) piataforme sondaggi tutte attive.. fra qui anche questi che sono su clixsense.
Ovviamente mi sono inscritto con stessa email..
Ora mi e venuto il dubio : Posso provare se mi accetano li a qualche sondaggio senza che combini casini?
io mi sono fermato e non ho compilatto nessun profilo la per paura che facendo su clixsense e anche su altro sito ..qualcosa va storto.
Sapete qualcosa al riguardo ?
Ilariona78 wrote:
Io ho il diabete e non potrei nemmeno io ma me ne frego... il bello è che non ho mai superato i sondaggi sul diabete.