frasinara wrote: 
forno1964 wrote: 
axlnet wrote:
Toluna ad invito da 83 cent. sui film in uscita prossimamente al cinema,rivolto ai figli di 13/17 anni
Rimango sempre basito quando sento qualcuno che completa un Toluna....io, pur accedendo spesso non appena mi arriva l'invito non sono MAI dico MAI riuscito nemmeno ad INIZIARNE uno....e dire che sul panel Toluna problemi non ce ne sono mai stati ( so che non si deve fare riferimento ad altre piattaforme ma qui mi viene spontaneo farlo ).
Beato te..... 
secondo me te ne stai facendo una malattia
così ci muori
quelli di Toluna ormai lo sanno che sei alla ricerca disperata di un loro sondaggio x cui x farti un dispetto ti mandano quelli smuffi e tu di disperi
io in segno di solidarietà nei tuoi confronti l'unica cosa che posso fare x aiutarti è non postare più sondaggi riguardanti Toluna e spero che altri del forum mi seguono (anche se qualche sadico in questo forum non penso che aderirà

Ah ah ah !!!!
No, non ne sto facendo una malattia...

ma semplicemente mi pare una roba assurda ( oltretutto non credo di avere un profilo particolare ) e poi, ripeto, sul panel originale ci son da anni e non mi è mai capitata una cosa del genere
( altrimenti ne sarei uscito da tempo ).
In ogni caso, tu posta pure i tuoi successi, per me ora è diventata una questione di principio e, se capiterà che riusciro' a concluderne UNO, postero' subito nel forum il mio entusiasmo !
Buona continuazione !!!
n.b. : per il resto sono soddisfatto di Clixsense e pure della nuova piattaforma, giusto per chiarire eh...