frasinara wrote:Aleandrus wrote:frasinara wrote:anche io sono stato pagato...era sulla birra Moretti...e forse avrete scelto un'altra birra e come spesso capita ve l'ha fatto finire e poi vi ha squalificato
Ho selezionato quella marca e l'ho completato correttamente. Non avevo riportato la marca nel post di sopra perchè temevo potesse essere contro il regolamento del forum(fornendo suggerimenti troppo espliciti su come completare il sondaggio). Mi ha mostrato la confezione chiedendomi la mia opinione su quale preferissi, prima della bottiglia e poi della confezione di bottiglie.
allora sei stato/a sfortunato/a capita a tutti...
e poi aiutare qualcuno ogni tanto non fa mai male...e non credo che Jillian ci espelli solo x la citazione di una marca
Dato che probabilmente era il fattore uncio per farti accedere al resto del sondaggio, ho preferito evitare di correre il rischio, rivelandolo pubblicamente

In ogni caso, ho ritenuto preferibile avvertire altre possibili "vittime" di questo sondaggio, di ciò che avrebbero potuto incontrare tentandone il completamento.