Please wait...
HomeForumInternationalItalianSondaggi: guida e surveys completati
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Sondaggi: guida e surveys completati

#3541 by axlnet » Wed Jul 26, 2017 08:20

Peanut Labs da 40 cent.su occhiali da sole/vista e lenti a contatto,abbatanza lungo
axlnet
Posts5,391
Member Since31 Aug 2012
Last VisitYesterday
Likes Given182
Likes Received1,230/1,048

#3542 by axlnet » Wed Jul 26, 2017 08:35

Peanut Labs da 28 cent. sulle automobili in particolare Kia e Mazda,facile
axlnet
Posts5,391
Member Since31 Aug 2012
Last VisitYesterday
Likes Given182
Likes Received1,230/1,048

#3543 by Marzia86 » Wed Jul 26, 2017 10:55

non so se è il posto giusto per chiedere ma mi è venuto un grosso dubbio:

ormai è risaputo dei sondaggi di tap research da 1cent e onestamente ne ho fatti diversi, ma appunto mi è venuto il dubbio che mi venga contato fatto un sondaggio e quindi non mi venga mandato l'invito da parte di altri servizi, insomma, aprendolo con TR rischio di bruciarmi i sondaggi?
spero si sia capito quello che intendevo
Marzia86
Posts210
Member Since17 Nov 2015
Last Visit8 Dec 2023
Likes Given105
Likes Received120/63

#3544 by lucas76 » Wed Jul 26, 2017 11:45

Samplicio $1.21 riguardante lo sviluppo e gestione in ambiente multi-cloud.
lucas76
Posts68
Member Since22 Oct 2014
Last Visit3 Oct 2023
Likes Given5
Likes Received25/17

#3545 by JillianV » Wed Jul 26, 2017 12:05

Personalmente di solito tendo a lasciare i sondaggi YourSurveys, Peanut Labs e TapResearch per ultimi.
Quando ricevo sondaggi ad invito YourSurveys o vedo sondaggi Peanut Labs e TapResearch disponibili tendo ad aspettare un po' ad aprirli; in questo modo, abbastanza spesso ricevo quelli che presumo siano gli stessi sondaggi ma proposti da altri panels che solitamente offrono compensi migliori (Sample Cube e Samplicio.us, per esempio).

C'è da dire che alcuni sondaggi sono "esclusivi" di YourSurveys o Peanut Labs (come quelli brevi ma particolari sui flirt estivi, sul tradimento, sul sesso, ecc...che ogni tanto completiamo su Penaut) ma nella maggior parte dei casi si trovano gli stessi sondaggi che girano sui vari panels. Meglio tentare di intuire quale panel offre il miglior compenso e aspettare un po' invece di completare sondaggi "sottopagati" solo perché sono i primi che troviamo.

Completando sondaggi da TapResearch (che, a parte rarissime eccezioni, offre gli stessi sondaggi proposti da altri ma a compensi nettamente inferiori) gli inviti dagli altri panels li riceverete...ma se si tratta dello stesso sondaggio già completato su Tap e se il sistema lo rileva, molto probabilmente sarete esclusi subito.

Non mi preoccuperei tanto dei sondaggi Tap che vi escludono e vi accreditano 1 cent perché, se il vostro profilo o le vostre risposte vi fanno squalificare da un determinato sondaggio, non è il panel a fare la differenza. Esempio: se un determinato sondaggio è indirizzato solo agli uomini, io che sono donna e magari trovo lo stesso sondaggio su più panels sarò esclusa sia da Tap che dagli altri. Insomma: se non ci si qualifica non ci si qualifica, indipendentemente dal panel.

Penso sia tutto, preciso solo che quelle riportate qua sopra sono principalmente mie osservazioni. "L'ABC dei panel" purtroppo non lo abbiamo :lol: E poco ma sicuro i singoli panels non vi invitano a completare i sondaggi degli altri perché offrono compensi migliori o altri consigli simili.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848
Likes Received2,545/1,593

#3546 by gleen87 » Wed Jul 26, 2017 12:27

a me capita spesso che gli stessi sondaggi proposti ad invito su you survey li trovo su penaut a maggiorecompenso e forse solo una sensazione ma minore rischio esclusione.
gleen87
Posts803
Member Since22 Mar 2016
Last Visit8 Sep 2023
Likes Given436
Likes Received185/157

#3547 by Marzia86 » Wed Jul 26, 2017 12:41

Grazie mille JillianV, io non parlavo dei sondaggi inviati, quando infatti non c'è nulla clicco sui vari panel e andando su Tap se ne trovano sempre almeno un paio, e quasi sempre appunto ti da i famosi centesimi e il mio dubbio era proprio se il centesimo era il premio consolazione perchè non qualificata o se fa sempre così anche in caso io lo fossi; nel primo caso è ottimo, nel secondo butto via un possibile sondaggio fattibile tramite altri panel, ma che al momento non mi è ancora apparso, no? Ha senso quel che ho detto? :mrgreen:
Marzia86
Posts210
Member Since17 Nov 2015
Last Visit8 Dec 2023
Likes Given105
Likes Received120/63

#3548 by JillianV » Wed Jul 26, 2017 13:00

Alcuni sondaggi TapResearch si riescono a completare e si riceve l'intero compenso previsto (o a volte parte di esso...TapResearch funziona in maniera un po' anomala); non tutti i TR squalificano immediatamente.
Quelli che effettivamente squalificano, in molti casi, accreditano il centesimo.

In ogni caso, personalmente a TapResearch non accedo spesso: nel tentativo di guadagnare un cent, si rischia di completare un sondaggio "sottopagato" e giocarsi il compenso molto più elevato dello stesso sondaggio offerto da altri panels.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#3549 by minasoldano » Wed Jul 26, 2017 13:14

Io non so da che dipende ma non vedo tutti questi sondaggi che voi vedete, eppure faccio ogni 5 minuti il giro di tutti i surveys fissi + peanut e persona, yoursurveys non sapevo nemmeno che esistesse. sinceramente non ho capito dove ho sbagliato nel fare il profilo. Perché a voi vengono i sondaggi e a me no? Non è che vengo esclusa, non mi compaiono proprio. Eppure ci sono, li vedo nominati qui nel forum ma io di quelli che sono stati nominati oggi, per esempio, ma pure ieri, ne ho visti solo 2 o 3.
minasoldano
Posts21
Member Since6 Jul 2017
Last Visit25 Aug 2017
Likes Given1
Likes Received4/3

#3550 by JillianV » Wed Jul 26, 2017 13:23

Risposta nel post iniziale, nelle domande frequenti.
Non dipende solo dal profilo, semplicemente non possiamo trovare tutti gli stessi sondaggi nello stesso momento.

Quote:Perché altri utenti ricevono/trovano sondaggi e io no?
I sondaggi vengono distribuiti tra gli utenti, ma non tutti potremo trovare lo stesso sondaggio contemporaneamente: alcuni lo troveranno prima, altri dopo pochi giorni, altri dopo settimane e altri ancora mai; dipende dal numero di partecipanti necessari e da quanti di questi partecipanti lo portano a termine correttamente.
Magari un sondaggio in particolare arriverà prima a voi, ma un altro sondaggio potrebbe arrivare prima ad altri, e così via. E' casuale, quindi controllate spesso tutte le piattaforme disponibili.

Anche a me capitano giorni in cui a malapena ricevo sondaggi mentre altri utenti ne completano uno dietro l'altro.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#3551 by JillianV » Wed Jul 26, 2017 13:32

CINT da 0.72$ su assistenza clienti con agenti virtuali. Facile, piuttosto veloce e accreditato dopo qualche minuto.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#3552 by Fogwalker » Wed Jul 26, 2017 14:15

minasoldano wrote: Io non so da che dipende ma non vedo tutti questi sondaggi che voi vedete, eppure faccio ogni 5 minuti il giro di tutti i surveys fissi + peanut e persona, yoursurveys non sapevo nemmeno che esistesse. sinceramente non ho capito dove ho sbagliato nel fare il profilo. Perché a voi vengono i sondaggi e a me no? Non è che vengo esclusa, non mi compaiono proprio. Eppure ci sono, li vedo nominati qui nel forum ma io di quelli che sono stati nominati oggi, per esempio, ma pure ieri, ne ho visti solo 2 o 3.

Sccede anche a me, succede a tutti. ;)
Fogwalker
Posts459
Member Since7 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2021
Likes Given41
Likes Received228/143

#3553 by Aleandrus » Thu Jul 27, 2017 02:01

Attenzione: 978771 - Samplicio.us - 0,49$ - Ricevuto tramite invito.
Completato facilmente(prende 2-4m, sulla birra; richiede un giudizio sulla nuova grafica delle confezioni), arrivato alla pagina finale che mi ringraziava per la mia opinione e mi invitava ad aspettare qualche secondo per vedere accreditata la mia ricompensa, mi è poi comparsa la schermata di default che mi diceva di non essermi qualificato :(
Controllato lo storico, risulta come Screened Out, quindi non posso neanche contattare direttamente il supporto per fornirgli gli screenshot. :evil:
Aleandrus
Posts40
Member Since20 Jun 2016
Last Visit20 Apr 2019
Likes Given1
Likes Received16/9

#3554 by z0o0d » Thu Jul 27, 2017 02:11

Aleandrus wrote: Attenzione: 978771 - Samplicio.us - 0,49$ - Ricevuto tramite invito.
Completato facilmente(prende 2-4m, sulla birra; richiede un giudizio sulla nuova grafica delle confezioni), arrivato alla pagina finale che mi ringraziava per la mia opinione e mi invitava ad aspettare qualche secondo per vedere accreditata la mia ricompensa, mi è poi comparsa la schermata di default che mi diceva di non essermi qualificato :(
Controllato lo storico, risulta come Screened Out, quindi non posso neanche contattare direttamente il supporto per fornirgli gli screenshot. :evil:

a me lo ha pagato senza problemi

Last edited by z0o0d » Thu Jul 27, 2017 02:14 » edited 1 time in total
z0o0d
Posts736
Member Since26 Mar 2014
Last Visit21 Aug 2019
Likes Given74
Likes Received174/132

#3555 by alexdrastiko » Thu Jul 27, 2017 02:29

Anche io stesso problema nel sondaggio sulla birra
alexdrastiko
Posts7
Member Since8 Feb 2014
Last Visit30 Jun 2022
Likes Given0
Likes Received2/1

#3556 by frasinara » Thu Jul 27, 2017 02:43

anche io sono stato pagato...era sulla birra Moretti...e forse avrete scelto un'altra birra e come spesso capita ve l'ha fatto finire e poi vi ha squalificato
frasinara
Posts244
Member Since11 Oct 2015
Last Visit23 Nov 2023
Likes Given36
Likes Received84/64

#3557 by minasoldano » Thu Jul 27, 2017 02:48

frasinara wrote: anche io sono stato pagato...era sulla birra Moretti...e forse avrete scelto un'altra birra e come spesso capita ve l'ha fatto finire e poi vi ha squalificato

Penso di no perché se lui/lei sa che era sulla grafica delle bottiglie allora è arrivato sicuramente molto avanti nel sondaggio e successivamente non c'erano altre domande su quale birra si beve oppure no.

Aleandrus wrote: Attenzione: 978771 - Samplicio.us - 0,49$ - Ricevuto tramite invito.

A me è successo tante volte. Purtroppo ci dobbiamo passare tutti. Secondo la mia esperienza aspettati che succeda almeno una volta a settimana e almeno una volta per ogni operatore di sondaggi.
Io una volta ho perso tutto dopo aver risposto ad un sondaggio lunghissimo 2 ore.

Però a me il sondaggio sulla birra è andato senza problemi.
Altro sondaggio sul botox non ricordo l'importo. fatti di seguito senza problemi. Stamattina sembra andare alla grande (mi sono appena svegliata e già ne ho presi 2 :D)
Last edited by minasoldano » Thu Jul 27, 2017 02:52 » edited 1 time in total
minasoldano
Posts21
Member Since6 Jul 2017
Last Visit25 Aug 2017
Likes Given1
Likes Received4/3

#3558 by Aleandrus » Thu Jul 27, 2017 02:50

frasinara wrote: anche io sono stato pagato...era sulla birra Moretti...e forse avrete scelto un'altra birra e come spesso capita ve l'ha fatto finire e poi vi ha squalificato

Ho selezionato quella marca e l'ho completato correttamente. Non avevo riportato la marca nel post di sopra perchè temevo potesse essere contro il regolamento del forum(fornendo suggerimenti troppo espliciti su come completare il sondaggio). Mi ha mostrato la confezione chiedendomi la mia opinione su quale preferissi, prima della bottiglia e poi della confezione di bottiglie.
Aleandrus
Posts40
Member Since20 Jun 2016
Last Visit20 Apr 2019
Likes Given1
Likes Received16/9

#3559 by minasoldano » Thu Jul 27, 2017 02:54

Sì sì ti confermo che sei arrivato alla fine del sondaggio e che a tutti noi succede di arrivare alla fine e non essere pagati (schermata "non sei idoneo" dopo la conferma che il sondaggio è finito).
Ma non succede a tutti con gli stessi sondaggi, quindi non devi far altro che continuare a provare altri.
minasoldano
Posts21
Member Since6 Jul 2017
Last Visit25 Aug 2017
Likes Given1
Likes Received4/3

#3560 by frasinara » Thu Jul 27, 2017 03:24

Aleandrus wrote:

Ho selezionato quella marca e l'ho completato correttamente. Non avevo riportato la marca nel post di sopra perchè temevo potesse essere contro il regolamento del forum(fornendo suggerimenti troppo espliciti su come completare il sondaggio). Mi ha mostrato la confezione chiedendomi la mia opinione su quale preferissi, prima della bottiglia e poi della confezione di bottiglie.

allora sei stato/a sfortunato/a capita a tutti...

e poi aiutare qualcuno ogni tanto non fa mai male...e non credo che Jillian ci espelli solo x la citazione di una marca ;)
frasinara
Posts244
Member Since11 Oct 2015
Last Visit23 Nov 2023
Likes Given36
Likes Received84/64
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 10, 2023 14:43:23 PST