forno1964 wrote: 
axlnet wrote:
Qualcuno e' riuscito ultimamente a fare un sondaggio Tap Research? Da quando hanno iniziato a regalare centesimi per sondaggi non andati a buon fine sembra che nessuno riesca a farne uno intero,mi sbaglio ?
Stesso tuo pensiero; poi oggi son riuscito a terminarne uno ma solo 0,07 $ 
Si ti sbagli, io infatti me lo sono preso in saccoccia visto che stando momentaneamente a riposo volevo solo ottenere il completamento delle 2 offerte x il bonus (anche se non mi è mai capitato di avere in regalo 0,01$) sperando di essere buttato fuori e ricevere x la 1a volta 0,01 (ripeto mi serve solo per riprendere il completamento x il bonus visto che sto -3)...ma invece non solo mi ha fatto fare 2 sondaggi ma 1 di questi sicuramente sta tra i 20 sondaggi che stanno nell'apposita sezione ad invito (surveys) che non faccio da 5 giorni e pagandolo tapresearch 0,67$ come minimo mi pagava il doppio se l'avessi fatto con un altro pannello ad invito.
Per la cronaca i 2 sondaggi sono appunto 1 da 0,67 su maison margiela ed altro da 0,13

su automobili.
Quindi tornando alla tua domanda ti confermo che purtroppo funzionano e danno fregature.
Almeno domani sto a -2 per arrivare al 16% del bonus (per vedere l'aspetto positivo)