Posts | 37 |
Member Since | 14 Dec 2016 |
Last Visit | 3 Nov 2017 |
Likes Given | 10 |
Likes Received | 9/7 |
axlnet wrote:Samplicio ad invito da 2.42 $ su aziende che operano in ambito It,facile e veloce,rivolto a chi lavora nel settore
titti81 wrote:axlnet wrote:Samplicio ad invito da 2.42 $ su aziende che operano in ambito It,facile e veloce,rivolto a chi lavora nel settore
facile e veloce di sicuro, ma dopo i ringraziamenti mi ha reindirizzato a clixsense con schermata di screened out![]()
![]()
giusto per curiosità, tu hai risposto ad altre domande quando per la seconda volta ( alla fine) chiedeva i guadagni aziendali?
giusto perchè ero arrivata al 100 e ho risposto attentamente anche alla domanda di controllo
axlnet wrote:titti81 wrote:axlnet wrote:Samplicio ad invito da 2.42 $ su aziende che operano in ambito It,facile e veloce,rivolto a chi lavora nel settore
facile e veloce di sicuro, ma dopo i ringraziamenti mi ha reindirizzato a clixsense con schermata di screened out![]()
![]()
giusto per curiosità, tu hai risposto ad altre domande quando per la seconda volta ( alla fine) chiedeva i guadagni aziendali?
giusto perchè ero arrivata al 100 e ho risposto attentamente anche alla domanda di controllo
No,non c'erano altre domande,mi spiace ti abbiano buttato fuori all'ultimo,è sempre una grande rottura di scatole,capita spesso anche a me purtroppo
frasinara wrote:
io fatto sta mattina e non so se è lo stesso era un samplicio da 3,39 su Software IT & Sicurezza tempo stimato 10 minuti ma io ne ho impiegati 20...questo sicuramente facile non era considerando che entrava parecchio nello specifico con varie descrizioni personali da inserire...da eseguire attentamente per intenderci (almeno per me) e poi considera che molti di questi sondaggi ti fanno terminare ma se rispondi in maniera sbagliata (x loro),ti cacciano alla fine![]()
fatto un pollfish su piattaforme e-commerce questo sicuramente facile e veloce....quelli che adoro