ok completato su peanuts labs quindi funziona pure qua

Posts | 5,390 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 182 |
Likes Received | 1,230/1,048 |
vanhoegh wrote:per il sondaggio sulle protezioni io ho provato due o tre volte alla fine me l'hanno dato buono su un altro sito..comunque in teoria quando vi chiedono gli indumenti da indossare dovete selezionare solo i primi tre..in questo modo sono riuscito a completarlo
SABRI88 wrote:io pure bloccata al 83% mi dice Selezioni il marchio degli indumenti protettivi che indossa più spesso.
Selezioni solo una risposta. ma non ci sono opzioni
vanhoegh wrote:per il sondaggio sulle protezioni io ho provato due o tre volte alla fine me l'hanno dato buono su un altro sito..comunque in teoria quando vi chiedono gli indumenti da indossare dovete selezionare solo i primi tre..in questo modo sono riuscito a completarlo
frasinara wrote:vanhoegh wrote:per il sondaggio sulle protezioni io ho provato due o tre volte alla fine me l'hanno dato buono su un altro sito..comunque in teoria quando vi chiedono gli indumenti da indossare dovete selezionare solo i primi tre..in questo modo sono riuscito a completarlo
scusami ma i primi 3 indipendentemente dal tipo di protezione o è importante la tipologia della protezione?
Thanks in anticipo
forno1964 wrote:Attenzione !!!!
Your Surveys sui giochi di squadra soprattutto femminili da 0,27 $, con visione anche di un video nemmeno troppo corto; mi dice che le domande sono finite, mi ringrazia, tutto ok e poi.....mi appare la solita scritta odiosa :
We're Sorry!
Unfortunately, there are no surveys available right now.
New surveys are added all the time, so please check back later.
Thank you for your participation!
Close this Window
Ovviamente ho aperto un ticket anche se so già che non servirà a una beata min.hia.....![]()
Vergogna ! State attenti se vi arriva questo invito !!!!