Posts | 5,386 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 182 |
Likes Received | 1,230/1,048 |
Posts | 4,908 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,848 |
Likes Received | 2,545/1,593 |
Posts | 4,908 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,848 |
Likes Received | 2,545/1,593 |
vanhoegh wrote:Ciao io sto facendo il sondaggio silverscreen ma con un altro panel di sondaggi..ormai da un mese e mezzo..ogni lunedì mi mandano la partecipazione retribuita se durante la settiman entri e parli almeno tre giorni alla settimana di tre film.
Mari075 wrote:La mail di partecipazione al sondaggio retribuito (0,80 euro) arriva ogni lunedi dal panel cint con cui e' arrivato l'invito alla partecipazione a questo progetto che durera' fino ad ottobre, a patto che almeno 3 volte a settimana non si entra nel link per indicare quali film hai visto al cinema o ne hai sentito parlare, questi daily non sono retribuiti
andrespi wrote:Si, solo solo 0,80 settimanali e la partecipazione all'estrazione ipad mini o biglietti cinema ogni 15 gg. Ti consiglio di ricordarti da quale panel hai ricevuto invito per scrivere (sono + di 20)Mari075 wrote:La mail di partecipazione al sondaggio retribuito (0,80 euro) arriva ogni lunedi dal panel cint con cui e' arrivato l'invito alla partecipazione a questo progetto che durera' fino ad ottobre, a patto che almeno 3 volte a settimana non si entra nel link per indicare quali film hai visto al cinema o ne hai sentito parlare, questi daily non sono retribuiti
Ah, quindi i daily non sono retribuiti. Solo 80 centesimi fissi per il settimanale, avevo capito male. Ma quindi per il weekly mi sarei dovuto vedere un email da Cint? Stranissimo. Io email lunedì non ne ho ricevute. Proverò a scrivergli e vedere cosa dicono.