Posts | 5,390 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 182 |
Likes Received | 1,230/1,048 |
Quote:Quando clicco su un sondaggio Persona.ly vado a farlo ma poi mi appare da compilare "Informazioni personali" lo compilo fino a data di nascita e se voglio compilare " sesso, regione, paese, lingua, non mi fa scrivere nulla e in questo modo non posso andare avanti per completare il sondaggio. Capita anche a voi, e se si come si può risolvere il problema, dato che è sempre cosi.è in spagnolo?se si, succede anche a me..
Grazie
adriana1203 wrote:avete ricevuto anche voi il sondaggio toluna sulla birra sarda con communispace per 4 giorni, con 2 accessi giornalieri compenso 50 euro?
pattayabrazil wrote:Quote:Quando clicco su un sondaggio Persona.ly vado a farlo ma poi mi appare da compilare "Informazioni personali" lo compilo fino a data di nascita e se voglio compilare " sesso, regione, paese, lingua, non mi fa scrivere nulla e in questo modo non posso andare avanti per completare il sondaggio. Capita anche a voi, e se si come si può risolvere il problema, dato che è sempre cosi.è in spagnolo?se si, succede anche a me..
Grazie