#2507 by adriana1203 » Mon Mar 13, 2017 03:54
scusate, posso dire una cosa senza rischiare di accendere una polemica immane?
io sono iscritta a decine di siti in tutto il mondo,
per dirvi una cosa semplice: sono iscritta anche su toluna, che ha il sito a sé con svariate attività interne, se mi manda il sondaggio pure qua, quello che faccio direttamente su toluna lo controlla il sistema stesso di toluna, quello che faccio qua è tipo tramite agenzia per cui quello che faccio su toluna se è pagato è pagato, quello che faccio qua viene trasmesso dopo averlo fatto, per cui questo è soggetto a controllo posticipato.
per dire samplicio e yoursurvey li faccio anche su altre piattaforme, e anche in quelle capita che yoursurvey ti abbassi la soglia, anzi loscore è lo stesso perché avendo registrato la stessa email mi riconosce in automatico e se sbaglio la domanda su altre piattaforme me la riporta qua, motivo per cui se faccio per esempio un sondaggio a invito da parte di opinion word posso avere il reverse visto che sono iscritta ai 2 panel italiani diretti (che controllano direttamente) mentre questo passa da una piattaforma americana.
non sono molto esperta di clixsense, tutt'altro! ma per dire mi capita di fare sondaggi su altre piattaforme dirette o indirette e di essere scartata perché ho già completato il sondaggio, e spesso è vero che non l'ho completato qua, ma amgari l'ho compilato su altri siti di panel, piattaforme ecc, e credo che tramite l ip riescano a identificare...