però ho fatto un pastrocchio con le risposte e non riesco a eliminare il post.
dicevo che io ho avuto accesso solo dallo smartphone, non so se voi li abbiate fatti dal pc, mi scartava subito chi per raggiunto numero di partecipanti chi per una scusa chi per l'altro. forse sono stata poco fortunata a non averne cliccato qualcuno ancora libero, da notare che ho iniziato da quelli piu redditizi via via verso quelli con rapporto tempo prezzo migliore.... deduco che lo abbiamo fatto tutti e che sia questo il motivo...
cmq non mi darò mai e poi mai 10 anni di più per eludere un sondaggio! la civetteria si vede anche dai sondaggi....e se mi scartano ...pazienza....
cata2331 wrote:GFK mi ha fregato oggi .... hahah piu di 100 domande 30-40 min solo per 20 centesimi (non finiva mai).
claire1234 wrote:cata2331 wrote:GFK mi ha fregato oggi .... hahah piu di 100 domande 30-40 min solo per 20 centesimi (non finiva mai).
Tra l'altro ci metteva una vita a caricare ogni pagina... e ogni pagina aveva una sola domanda. Potevano benissimo riunirle tutte in una griglia!
Detto ciò, io non l'ho finito perché dopo un'eternità, quando ero a metà circa, il pc impazzisce e si spegne.
smeraldo1000 wrote:Questo è il colmo! Tengo aggiornato su un foglio di Excell ogni giorno il mio balance da quando ho iniziato e oggi dopo aver effettuato un sondaggio sulla salute da 0,28 euro, lo stesso mi viene accreditato, peccato che il balance da € 38,6143 doveva passare a € 38,8943 invece, colpo di scena, mi ritrovo con € 37,7151.
In questi casi non avendo ricevuto notizie, cosa può essere successo e soprattutto cosa mi consigliate di fare?
Grazie per una risposta.