Posts | 8 |
Member Since | 6 Nov 2016 |
Last Visit | 6 Aug 2019 |
Likes Given | 0 |
Likes Received | 1/1 |
donchisci2003 wrote:adriana1203 wrote:non ci psso credere. 28 sondaggi su inviti e 5 ancora da provare senpre su invito. non ne ho fatto uno
Perché ? quale difficoltà hai trovato?
adriana1203 wrote:donchisci2003 wrote:adriana1203 wrote:non ci psso credere. 28 sondaggi su inviti e 5 ancora da provare senpre su invito. non ne ho fatto uno
fortunatamente non me li ha fatti neppure iniziare, perché appena cliccavo mi dava la schermata di quota raggiunta, campione diverso... per quota raggiunta ci sta... ma se non soddisfo già a priori il campione, tanto da non chiedermi neppure l'età, che mi inviti a fare? a farmi perdere tempo? mah! sembrava troppo bello per essere vero, infatti non lo era.
donchisci2003 wrote:adriana1203 wrote:donchisci2003 wrote:adriana1203 wrote:non ci psso credere. 28 sondaggi su inviti e 5 ancora da provare senpre su invito. non ne ho fatto uno
fortunatamente non me li ha fatti neppure iniziare, perché appena cliccavo mi dava la schermata di quota raggiunta, campione diverso... per quota raggiunta ci sta... ma se non soddisfo già a priori il campione, tanto da non chiedermi neppure l'età, che mi inviti a fare? a farmi perdere tempo? mah! sembrava troppo bello per essere vero, infatti non lo era.
Scusa ma c'erano sondaggi a iosa da 5 o 7 minuti e quelli erano solo videoclip da vedere con cam, bisogna soltanto dare il consenso per farsi inquadrare perché vogliono assicurarsi che tu guardi il filmatino. Mi sembra alquanto strano che tu non ne abbia fatto nemmeno uno mentre qui, se leggi i post, quasi tutti ne hanno presi parecchi e ieri abbiamo fatto tutti un bel bottino (min. 4 filmati da 0,73 cents)
Personalmente ho raccimolato piu di 5 dollari ma perché ho avuto altro da fare altrimenti avrei fatto di piu.
aika1234 wrote:Infatti é cosi, ci sei arrivata da sola.... di conseguenza, visto che sei piuttosto intelligente, desumi le conseguenze, se vuoi farlidonchisci2003 wrote:adriana1203 wrote:donchisci2003 wrote:adriana1203 wrote:non ci psso credere. 28 sondaggi su inviti e 5 ancora da provare senpre su invito. non ne ho fatto uno
Scusa ma c'erano sondaggi a iosa da 5 o 7 minuti e quelli erano solo videoclip da vedere con cam, bisogna soltanto dare il consenso per farsi inquadrare perché vogliono assicurarsi che tu guardi il filmatino. Mi sembra alquanto strano che tu non ne abbia fatto nemmeno uno mentre qui, se leggi i post, quasi tutti ne hanno presi parecchi e ieri abbiamo fatto tutti un bel bottino (min. 4 filmati da 0,73 cents)
Personalmente ho raccimolato piu di 5 dollari ma perché ho avuto altro da fare altrimenti avrei fatto di piu.
In realtà nemmeno io sono riuscita a farli.. Avevo più di 10 inviti, ma ogni volta appena messo genere e età si bloccava dicendo che c'erano troppi partecipanti e di riprovare in seguito.. Cosa che ovviamente non è possibile con lo stesso sondaggio perchè "già cliccato". Buon per voi che ce l'avete fatta, io ricordo di aver avuto lo stesso "problema" a dicembre: la prima volta ne ho fatti 4-5 di fila, e poi i giorni successivi ero fortunata se ne riuscivo a fare 1.. probabilmente hanno troppe partecipanti femmine di 30 anni e meno di altre combinazioni sesso/età..
aika1234 wrote:donchisci2003 wrote:Infatti é cosi, ci sei arrivata da sola.... di conseguenza, visto che sei piuttosto intelligente, desumi le conseguenze, se vuoi farli
Teoricamente non sarebbe corretto mentire per qualificarsi ai sondaggi (con il rischio poi di reversal), ne tanto meno suggerire implicitamente di farlo..
aika1234 wrote:Infatti é cosi, ci sei arrivata da sola.... di conseguenza, visto che sei piuttosto intelligente, desumi le conseguenze, se vuoi farli
donchisci2003 wrote:adriana1203 wrote:donchisci2003 wrote:adriana1203 wrote:non ci psso credere. 28 sondaggi su inviti e 5 ancora da provare senpre su invito. non ne ho fatto uno
Personalmente ho raccimolato piu di 5 dollari ma perché ho avuto altro da fare altrimenti avrei fatto di piu.[/quot
no non me li ha fatti fare. neppure uno. io li ho aperti tutti dal cellulare...non so se voi li abbiate aperti da pc e mi abbia scartato per questo...o se davvero io sono arrivata troppo tardi.... va be pazienza ormai è
adriana1203 wrote:donchisci2003 wrote:adriana1203 wrote:[/donchisci2003 wrote:[/adriana1203 wrote:non ci psso credere. 28 sondaggi su inviti e 5 ancora da provare senpre su invito. non ne ho fatto uno
Personalmente ho raccimolato piu di 5 dollari ma perché ho avuto altro da fare altrimenti avrei fatto di piu.[/quot
no non me li ha fatti fare. neppure uno. io li ho aperti tutti dal cellulare...non so se voi li abbiate aperti da pc e mi abbia scartato per questo...o se davvero io sono arrivata troppo tardi.... va be pazienza ormai è