Tap Research da 0,36.
claire1234 wrote:Ma anche voi OS fa inserire tutti i dati ogni singola volta che si accede?
Finché c'era la pagina vecchia dovevo inserirlo una volta ogni login, adesso ogni volta devo rifare tutto
claire1234 wrote:Ma anche voi OS fa inserire tutti i dati ogni singola volta che si accede?
Finché c'era la pagina vecchia dovevo inserirlo una volta ogni login, adesso ogni volta devo rifare tutto
z0o0d wrote:claire1234 wrote:Ma anche voi OS fa inserire tutti i dati ogni singola volta che si accede?
io devo reinserirli ogni volta che che faccio pulizia con ccleaner,se non pulisco la cache restano memorizzati
claire1234 wrote:z0o0d wrote:claire1234 wrote:Ma anche voi OS fa inserire tutti i dati ogni singola volta che si accede?
io devo reinserirli ogni volta che che faccio pulizia con ccleaner,se non pulisco la cache restano memorizzati
Strano, io non pulisco nulla tra una volta e l'altra...
Per altro le prime volte da quando la schermata è cambiata non mi faceva rifare tutto... mah!
donchisci2003 wrote:messyvexler wrote:Sondaggio YS da 2,50 in pending dal 31 gennaio. Pagamento previsto per il 3 marzo. Oggi è il 4 e ancora niente... che faccio, aspetto ancora?
Stessa cosa anche io
messyvexler wrote:donchisci2003 wrote:messyvexler wrote:Sondaggio YS da 2,50 in pending dal 31 gennaio. Pagamento previsto per il 3 marzo. Oggi è il 4 e ancora niente... che faccio, aspetto ancora?
Stessa cosa anche io
Ho già un ticket in pending con YS per la questione dell'inspiegabile abbassamento del mio quality score, anche se so già che troveranno qualche scusa per giustificarlo. Se non mi hanno ancora pagato, gliene mando un altro non appena mi rispondono a quello già inviato.
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 1 Dec 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
franc968 wrote:Anche a me abbassato lo score da un giorno all' altro
george_stobbart wrote:sondaggio toluna finito con congratulation ma non confermato... che faccio? mando lo screen o è inutile?
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 1 Dec 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
Fogwalker wrote:claire1234 wrote:z0o0d wrote:claire1234 wrote:Ma anche voi OS fa inserire tutti i dati ogni singola volta che si accede?
Strano, io non pulisco nulla tra una volta e l'altra...
Per altro le prime volte da quando la schermata è cambiata non mi faceva rifare tutto... mah!
Anche a me chiede i dati solo se cancello i cookie di OS (con CCleaner o in qualunque altro modo).
Con la pagina vecchia dovevo inserirli più spesso.