Posts | 339 |
Member Since | 19 Jun 2015 |
Last Visit | 5 Nov 2021 |
Likes Given | 4 |
Likes Received | 72/52 |
messyvexler wrote:Il mio score di Your Surveys è sceso prima da 126 a 102, poi da 102 a 82 (critical alert) SENZA ALCUN MOTIVO. Voi avete risolto mandando il ticket? Non possono fare come gli pare...
z0o0d wrote:messyvexler wrote:Il mio score di Your Surveys è sceso prima da 126 a 102, poi da 102 a 82 (critical alert) SENZA ALCUN MOTIVO. Voi avete risolto mandando il ticket? Non possono fare come gli pare...
a me succede sempre da 101 a 75 poi di nuovo a 101,poi a volte mi da "account bloccato"hai usato proxy,see va bènon gli do alcun peso perchè sono anni che mi va cosi e i sondaggi li faccio lo stesso,YS è cosi ormai ho smesso di cercare di capirlo
lollopaha wrote:samplicio da 0.49 sull'IA... completato ma non pagato.
Dopo aver detto che era completo e aver ringraziato si è fermato su una pagina così senza reindirizzare sulla conferma Clixsense. Mandato ticket, ma temo faranno finta di niente (come già successo con YS 3 volte)
lollopaha wrote:samplicio da 0.49 sull'IA... completato ma non pagato.
Dopo aver detto che era completo e aver ringraziato si è fermato su una pagina così senza reindirizzare sulla conferma Clixsense. Mandato ticket, ma temo faranno finta di niente (come già successo con YS 3 volte)