Posts | 3,399 |
Member Since | 21 Nov 2013 |
Last Visit | 19 May 2023 |
Likes Given | 339 |
Likes Received | 959/678 |
axlnet wrote:Your Surveys mi ha tolto 58 punti dal quality score in questi giorni con motivazioni vaghe,c è da dire che almeno questi si limitano a togliere punti e non a togliere soldi con i reversal
lollopaha wrote:Posso chiedervi un aiuto e un'inforazione?
Poco fa ho completato il sondaggio di YS da 0,13$ sulla guida. Completato e ho la schermata di Clixsense, risulta andato a buon fine, ma devo aspettare un paio di ore per aprire il ticket visto che non mi è ancora stato accreditato.
Sono andato a vedere sulla pagina di YS e sorpresa sorpresa... invece di avere il punto in più sulla quality, me ne trovo di meno, son tornato a 101, sulla schermata vicino le faq compare una scheda con scrtitto withdraws di -0,16$...
se vado su quella scheda mi si apre una parte dove mi richiedono dati sensibili da inserire (nome, cognome, indirizzo ecc)... è normale? è prassi? è da fare o è meglio di no?
E' mai successo anche a voi? Non so, nei giorni precedenti gli avevo mandato dei ticket (dopo che a Clixsense, anche direttamente a loro) perchè non mi avevano accreditato i sondaggi completati (quello sulla felicità e quello in inglese da descrivere le situazioni) senza avere risposte... può essere una conseguenza?
Grazie
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 1 Dec 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
pellega09 wrote:axlnet wrote:Your Surveys mi ha tolto 58 punti dal quality score in questi giorni con motivazioni vaghe,c è da dire che almeno questi si limitano a togliere punti e non a togliere soldi con i reversal
ah ecco perche
io son passata da 187 punti a 102
mah
cata2331 wrote:Non so come verificare questa cosa che dici, so solo che ho completato un sondaggio molto breve, pagante 0.13, di Opinion Surveys e che non mi ha pagato a più di due ore di distanza dal completamento. Ho inviato una segnalazione con screenshot, vediamo cosa mi rispondono.Non so se vete fato caso ma a me mi hanno fatto un tipo di account Opinion Survesys se come fose un account di un procesore di pagamento dove minimo di Withdraw e 5 4 e ce pure un fess.. Miei ultimi 0.16 cetesimi dall ultimo sondaggio sono andati la..
Io stavo a punteggio 96 circa ora sopra 100 sembra che hanno resetato tutto