Posts | 1,606 |
Member Since | 28 Aug 2012 |
Last Visit | 31 Mar 2020 |
Likes Given | 0 |
Likes Received | 171/154 |
pellega09 wrote:Cara Jillian
qui tutti apprezziamo il tuo lavoro...non a caso qualsiasi informazione o dubbio chiediamo a te ma al momento considerando la situazione pagamenti bloccata cerca anche di capire lo stato d'animo degli utenti..qualche sfogo sara' pure permesso o no?
JillianV wrote:pellega09 wrote:Cara Jillian
qui tutti apprezziamo il tuo lavoro...non a caso qualsiasi informazione o dubbio chiediamo a te ma al momento considerando la situazione pagamenti bloccata cerca anche di capire lo stato d'animo degli utenti..qualche sfogo sara' pure permesso o no?
Dipende dal contenuto dello sfogo e da come esso viene espresso.
Mettersi a gridare scam ripetutamente quando admins e staff si stanno facendo un mazzo così per implementare nuovi processori di pagamento e continuare a valutare se sia possibile risolvere la situazione con PayPal? No, decisamente non è permesso.
Se lo stesso utente continua a diffondere falsità e accuse infondate tanto gravi è ovvio che vengono presi provvedimenti. Per ora è stato solo uno warning, in seguito a ripetuti avvertimenti possiamo anche proporre il ban.
(Per chi si stesse chiedendo a cosa mi stia riferendo: i posts in questione sono stati cancellati).
Ora per favore lasciamo questa discussione ai sondaggi.
JillianV wrote:Per chi sta avendo problemi di mancato accredito dopo aver visualizzato la pagina "Congratulations!": pulite spesso cache, cookies e cronologia del browser? Vi consiglio di farlo perché può agevolare lo scattare dell'accredito automatico (il discorso vale sia per le offers che per i sondaggi).
Questo nei casi che la pagina "Congratulations!" venga effettivamente raggiunta. Se il sondaggio vi squalifica (per qualunque motivo) è un'altra questione.
Irreversibile wrote:YS 0.67$ Sondaggio penso buggato, appena ho cliccato il sondaggio, mi dite che ho già completato il sondaggio, però mi hanno accreditato comunque i soldi...
morbidella wrote:Stavo completando un sondaggio Peanut Lab da $ 2. Ero già verso la fine, quando mi scompare letteralmente la pagina e 2 dollari sfilati,praticamente dalle mani! Li sentivo già miei, insieme alle 3 offerte già completate avrebbero fatto un bel gruzzoletto! A qualcuno è successo?