un sondaggio si video on-demand
poi si Matoomy un filmato
su Vienna lunghissimo
che scorreva mentre facevo la Clixgrit
e bonus assicurato
pellega09 wrote:mi arriva un samplicio da 1,45
clicco
Grazie per l'interesse da Lei dimostrato nei confronti del nostro sondaggio. Purtroppo uno dei partecipanti sta già usando questo dispositivo e solo un partecipante per nucleo familiare è consentito. Fare clic su ‘Avanti’ per continuare...
Chi di voi sta usando il mio computer???
Posts | 562 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 1 Dec 2023 |
Likes Given | 310 |
Likes Received | 156/117 |
george_stobbart wrote:Fatto anche io peanut e persona sulle moto, almeno oggi sono in bonus, miracolo
scusate ma dato che non posso partecipare a nessun sondaggio your survey sono un po' scoraggiato
pellega09 wrote:mi arriva un samplicio da 1,45
clicco
Grazie per l'interesse da Lei dimostrato nei confronti del nostro sondaggio. Purtroppo uno dei partecipanti sta già usando questo dispositivo e solo un partecipante per nucleo familiare è consentito. Fare clic su ‘Avanti’ per continuare...
Chi di voi sta usando il mio computer???
Ilariona78 wrote:
Il tuo account YS non è completamente bloccato, l'avrebbero scritto (com'era successo a me tempo fa). Ti hanno semplicemente messo in "quarantena" perché hai dato risposte sbagliate ad alcune domande di controllo. L'unico rimedio è rispondere bene le prossime volte e innalzare così il tuo punteggio. Ti arriveranno magari meno inviti ma ti assicuro che non sei stato bannato.
Posts | 562 |
Likes Given | 310 |
Posts | 562 |
Likes Given | 310 |
Posts | 562 |
Likes Given | 310 |
Posts | 562 |
Likes Given | 310 |
george_stobbart wrote:Invito cint da 0.81 sull'acquisto di un auto, tutto bene fino alla domanda "quanto è disposto a spendere" metto ovviamente una cifra accessibile a me,sbattuto fuori