Sto facendo le training...perché se do una risposta diversa da quella che si aspettano mi dicono che il mio lavoro è fallito?
Si tratta di un elenco di libri, mi chiedono se il numero progressivo sia #xx ma io rispondo che è #xy, cioè la verità!
Inoltre, la task del login e logout, il pulsante di log out non c'è, l'ho segnalato e loro hanno detto che il mio lavoro è fallito!
Rischio l'espulsione per tutti questi fallimenti?
giot00 wrote:Ciao a tutti, da ieri anche io sono su Rainforest, però non capisco una cosa e mi sto un po' innervosendo...
Sto facendo le training...perché se do una risposta diversa da quella che si aspettano mi dicono che il mio lavoro è fallito?
Si tratta di un elenco di libri, mi chiedono se il numero progressivo sia #xx ma io rispondo che è #xy, cioè la verità!
Inoltre, la task del login e logout, il pulsante di log out non c'è, l'ho segnalato e loro hanno detto che il mio lavoro è fallito!
![]()
Bonaga wrote:giot00 wrote:Ciao a tutti, da ieri anche io sono su Rainforest, però non capisco una cosa e mi sto un po' innervosendo...
![]()
Ma sono rejections? O che semplicemente finisci di fare il lavoro?
giot00 wrote:Bonaga wrote:giot00 wrote:Ciao a tutti, da ieri anche io sono su Rainforest, però non capisco una cosa e mi sto un po' innervosendo...
![]()
Ma sono rejections? O che semplicemente finisci di fare il lavoro?
Ecco![]()
"You failed a training lesson.......because you gave the wrong answer to a question"
Bonaga wrote:quando odio rf quando fai una task lunghissima e il sito muore prima che la finisci
flackyjo wrote:Bonaga wrote:quando odio rf quando fai una task lunghissima e il sito muore prima che la finisci
Mi è capitato ieri sera: task da 29 step, arrivo al 28 e non mi prende lo screenshot. Dopo aver riprovato 20 volte senza successo ho dovuto ricominciare![]()
Comunque ho appena beccato la mia seconda rejection, ancora una volta con quel maledetto calcolo con la calcolatrice![]()
stregaebasta wrote:Sono riuscita a cambiare la PW e sono entrata.....ora non so che fare!!!!
Sono nella pagina rainforest/support...dove vado????
watana wrote:stregaebasta wrote:Sono riuscita a cambiare la PW e sono entrata.....ora non so che fare!!!!
Io ci ho provato a resettare la PW ma non riesco ad oggi ad entrare![]()
Hai effettuato qualche procedura particolare? grazie
Dovresti aver installato l estensione di RF, dopo di cui ti apparirà in alto a destra sulla tua pagina YES (quando sono disponibili i lavori) cliccarci e iniziarli.
watana wrote:ho cambiato la pw ma riesco ad entrare solo nella pagina support,da li non so che fare....non c'è il bottone per l'installazione del'estensione....watana wrote:stregaebasta wrote:Sono riuscita a cambiare la PW e sono entrata.....ora non so che fare!!!!
Dovresti aver installato l estensione di RF, dopo di cui ti apparirà in alto a destra sulla tua pagina YES (quando sono disponibili i lavori) cliccarci e iniziarli.
stregaebasta wrote:watana wrote:ho cambiato la pw ma riesco ad entrare solo nella pagina support,da li non so che fare....non c'è il bottone per l'installazione del'estensione....watana wrote:stregaebasta wrote:Sono riuscita a cambiare la PW e sono entrata.....ora non so che fare!!!!
watana wrote:stregaebasta wrote:watana wrote:ho cambiato la pw ma riesco ad entrare solo nella pagina support,da li non so che fare....non c'è il bottone per l'installazione del'estensione....watana wrote:stregaebasta wrote:Sono riuscita a cambiare la PW e sono entrata.....ora non so che fare!!!!
Dovresti ricevere un'email dove copiare e incollare un link per scaricare l 'estensione.
meditk wrote:maurogerman wrote:meditk wrote:pellega09 wrote:maurogerman wrote:scusate se mi ripeto,c'è modo di contattare RF? una mail di supporto?
support@rainforest.zendesk.com
cmq dal portale puoi aprire il ticket da aiuto
Maurogerman ma a te hanno risposto? Io attendo ancora. .......intanto quando creo account mi dice che sono iscritta dal marzo 2015. Ok fammi resettare la password allora visto che non ricordo. .......
prova a questa mail, rispondono al 100% dopo qualche ora. io ancora non risolvo.
Support@rainforest.zendesk.com? È proprio qua che ho scritto ormai 5 giorni fa ma a parte la risposta automatica che hanno ricevuto la mia mail altro non ho avuto. ........