Grazie.
nerinste wrote:Ciao a tutti. Ho notato tra i miei ref uno che risulta inattivo ma allo stesso tempo effettua il login quasi ogni giorno. Ce modo di contattarlo come si faceva in passato tramite chat e verificare se sia realmente inattivo("quindi che non completa offer ecc")?
Grazie.
ysuser1824688211 wrote:Salve, chi si iscrive tramite il mio referall link riceve qualche bonus?
AnnaItalia wrote:nerinste wrote:Ciao a tutti. Ho notato tra i miei ref uno che risulta inattivo ma allo stesso tempo effettua il login quasi ogni giorno. Ce modo di contattarlo come si faceva in passato tramite chat e verificare se sia realmente inattivo("quindi che non completa offer ecc")?
Grazie.
se compila qualcosa dovresti ricevere 20% da ogni suo guadagno quindi se non ti arriva nessun soldo nella transaction history come commission da suo nick vuol dire che non fa nulla. il chat non c'è più, non lo puoi contattare
ysuser1824688211 wrote:Salve, chi si iscrive tramite il mio referall link riceve qualche bonus?
lui no ma tu dovresti ricevere 10cent per ogni iscritto, anche se a volte pagavano 1cent o nulla, non so se hanno già risolto quel problema. e poi 20% da ogni cosa che guadagna tuo referral
piroscafo wrote:Buongiorno
ho un problema ho un refereals che da 1 anno non era attivo , voleva ricominciare , ma non si ricorda più email e password di entrata , ha mandato anche richiesta cambio password a tutte le sue email , ma a nessuna arriva niente
non si ricorda nulla e non trova nulla , mi chiedeva se può riscriversi da capo , ma a quanto mi risulta non si potrebbe
perche ti riconoscerebbero da IP , se qualcuno sa qualcosa in più a Riguardo me lo puo far sapere ,
se si potesse reiscrivere lo farebbe al volo
Grazie
JillianV wrote:@piroscafo, inviate ticket al supporto per sapere come comportarvi.
Anche la tua ref può inviare ticket e spiegare la situazione, non importa se non è loggata. Nella barra in alto More -> Help -> Submit a Request (in alto a destra).
sinledip wrote:fb/messenger lo blocca come spam/truffa. Cosa che fino a 1 anno fa si poteva fare tranquillamente, la cosa e' ridicola visto che su fb vedo continuamente truffe e promozione di siti puttanate, quando invece questo che e' serissimo lo bloccanoscusate ho provato a inviare il mio referrals link via messanger ad una ragazza che me l'ha chiesto, ma non me l'ha fatto fare...
come mai?