Please wait...
HomeForumInternationalItalianRecuperare un Referral
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Recuperare un Referral

Locked

#1 by migiacch » Mon Sep 29, 2014 14:03

Ciao a tutti, sono iscritto da pochi giorni quindi non molto pratico. Ho chiesto ad una persona che conosco di registrarsi a Clixsense con un messaggiodal mio account e lo ha fatto. Mi ha anche detto di aver letto, in una fase della registrazione, una scritta in rosso che riportava il mio nick. Ho controllato i miei referrals e dopo 10 ore ancora non risulta nella lista. E' normale? Se non lo fosse è possibile recuperare il referral? Grazie Mirko
migiacch
Posts2
Member Since24 Sep 2014
Last Visit20 Oct 2014
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Tue Sep 30, 2014 01:33

Ciao migiacch, benvenuto sul forum :)

I tuoi ref devono iscriversi cliccando sul tuo ref link, confermare la registrazione tramite il link che arriva via mail e completare il loro profilo. Durante questa procedura non devono cliccare sui ref link di altri utenti.
Nell'account di questa persona che conosci, cosa risulta? E' registrato/a sotto il tuo nome?

Eventualmente, tu o questa persona potete provare a chiedere all'Helpdesk di ClixSense: porta il mouse in alto su "Helpdesk" e poi clicca su "Submit a Ticket", compila e invia.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568

#3 by migiacch » Tue Sep 30, 2014 02:25

Grazie JillianV avevo pensato di scrivere al helpdesk, poi ho letto "solo inglese" e mi sono bloccato. Adesso mi impegno e provo a scrivergli. Ciao
migiacch
Posts2
Member Since24 Sep 2014
Last Visit20 Oct 2014
Likes Given0
Likes Received0
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 15:06:06 PST