smeraldo1000 wrote:Buon giorno a tutti ho letto che il pagamento minimo è $ 6 per gli utenti Premium. Vi risulta. Grazie per una risposta.
si

Posts | 21 |
Member Since | 11 Apr 2016 |
Last Visit | 5 Oct 2021 |
Likes Given | 0 |
Likes Received | 2/1 |
Bonaga wrote:è passato il mio primo mese su clicksense ed ho richiesto il mio primo pagamento di circa 30 dollari, speriamo che la situazione di sto mese non continui però come negli gli ultimi 3-4 giorni, visto che gli unici guadagni sono stati quelli delle ads
SharkGold wrote:Bonaga wrote:è passato il mio primo mese su clicksense ed ho richiesto il mio primo pagamento di circa 30 dollari, speriamo che la situazione di sto mese non continui però come negli gli ultimi 3-4 giorni, visto che gli unici guadagni sono stati quelli delle ads
Io non mi posso lamentare. Ci sono mesi più proficui è mesi meno. Questo è iniziato sotto tono, ma non demordo. Offerte, ADS, sondaggi ad invito o auto invito ecc... i $30 al mese sono il mio punto di riferimento. Ora ad esempio ho fatto un Cash Out parziale (metà) è sono soddisfatto. Gennaio Ottimo mentre febbraio nero. Varia da periodo sponsor committenti è da persona a persona.![]()
Piano è con calma guadagniamo tutti!! Dobbiamo (dura..) puntare sui referrals!!
Bonaga wrote:Ma se aggiungo al mio pagamento in pending gli altri soldi che ho guadagnato mentre aspettavo che mi pagassero, devo aspettare ancora altro tempo prima che mi venga consegnato il tutto?
Sto aspettando da circa una settimana il mio primo pagamento, non vorrei che aggiungendo gli altri guadagni debba aspettare un'altra settimana o più
gio_2003_ wrote:Bonaga wrote:Ma se aggiungo al mio pagamento in pending gli altri soldi che ho guadagnato mentre aspettavo che mi pagassero, devo aspettare ancora altro tempo prima che mi venga consegnato il tutto?
Sto aspettando da circa una settimana il mio primo pagamento, non vorrei che aggiungendo gli altri guadagni debba aspettare un'altra settimana o più
no, puoi aggiungere tranquillamente. Il pagamento rispetta i tempi dei 10 giorni da quando lo hai richiesto, non da quando hai aggiunto al cashout.