Please wait...
HomeForumInternationalItalianPagamenti: info e testimonianze
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Pagamenti: info e testimonianze

#2041 by Skylark_83 » Sat Feb 18, 2017 00:49

meditk wrote:
claire1234 wrote:
Stargazer4 wrote: Riporto l'esperienza del primo cashout con Payoneer:

La fee per il cashout è fissa, 2 $. Altri 2 $ mi sono stati detratti con la voce "immediate load fee". Quindi, dei 220.57 $ che ho passato a Payoneer da Clixsense, ho inviato 218.57 $ al mio conto corrente (o meglio, alla mia prepagata con iban). Ho ricevuto il giorno dopo 201.50 euro (1 USD=0.9219 EUR).
Sono soddisfatta della procedura semplice e anche i tempi sono stati sorprendentemente rapidi :thumbup:

Ma questi 2 $ di "immediate load fee" a cosa corrispondono?
Le spese con Payoneer non erano solo i 2 $ di commissione cashout e la percentuale sul tasso di cambio?

Quindi in definitiva per prelevare con clixsense non sono solo 2$ ma 4! Però 220.57 - 218.57 sono 2$. Quindi questi 2$ di immediate load feed non é che siano sempre i soliti 2 $? Mi sto confondendo......

Ricevuto ora il primo pagamento su payoneer! Non so perchè, ma a me questa fee dell'immediate load non l'ha messa! Infatti, passati 100 Dollari, me ne sono arrivati 98, come previsto. Appena effettuerò il passaggio sulla mia carta conto vi farò sapere le commissioni che verranno trattenute (dovrebbe essere il 2%), più ovviamente i normali tassi di conversione valuta.
Skylark_83
Posts103
Member Since1 May 2016
Last Visit26 Feb 2021
Likes Given4
Likes Received26/23

#2042 by meditk » Sat Feb 18, 2017 00:52

tempesta191 wrote:
pellega09 wrote:
tempesta191 wrote: Si, ma questa/o deve darsi una calmata che non è nessuno... JillianV, provvedi, grazie

chi? a chi ti riferisci?

A quella/o che da del ritardato ad altri utenti

Sinceramente non ho letto il post.....forse Jillian lo ha già cancellato
meditk
Posts665
Member Since3 Sep 2014
Last Visit9 Feb 2020
Likes Given50
Likes Received79/68

#2043 by meditk » Sat Feb 18, 2017 00:54

Skylark_83 wrote:
meditk wrote:
claire1234 wrote:

La fee per il cashout è fissa, 2 $. Altri 2 $ mi sono stati detratti con la voce "immediate load fee". Quindi, dei 220.57 $ che ho passato a Payoneer da Clixsense, ho inviato 218.57 $ al mio conto corrente (o meglio, alla mia prepagata con iban). Ho ricevuto il giorno dopo 201.50 euro (1 USD=0.9219 EUR).
Sono soddisfatta della procedura semplice e anche i tempi sono stati sorprendentemente rapidi :thumbup:

Le spese con Payoneer non erano solo i 2 $ di commissione cashout e la percentuale sul tasso di cambio?

Quindi in definitiva per prelevare con clixsense non sono solo 2$ ma 4! Però 220.57 - 218.57 sono 2$. Quindi questi 2$ di immediate load feed non é che siano sempre i soliti 2 $? Mi sto confondendo......

Ricevuto ora il primo pagamento su payoneer! Non so perchè, ma a me questa fee dell'immediate load non l'ha messa! Infatti, passati 100 Dollari, me ne sono arrivati 98, come previsto. Appena effettuerò il passaggio sulla mia carta conto vi farò sapere le commissioni che verranno trattenute (dovrebbe essere il 2%), più ovviamente i normali tassi di conversione valuta.

Stargaze quindi a te hanno tolto 4 dollari o 2?
meditk
Posts665
Member Since3 Sep 2014
Last Visit9 Feb 2020
Likes Given50
Likes Received79/68

#2044 by andrespi » Sat Feb 18, 2017 00:57

meditk wrote:
claire1234 wrote:

Credo che l'utente si sia confuso. Con payoneer sono solo 2 dollari che ti vengono tolti da payoneer stesso come immediate load fee, non 4.

Ad esempio io su clixsense avevo 60$, ho fatto il cashout ed ho ricevuto ieri sera 60 dollari, a cui poi sono stati tolti 2 dollari direttamente da payoneer (ma non da clixsense). Tant'è che clixsense non mi ha tolto nulla, ma solo payoneer. Sulle transazioni di payoneer, ho ricevuto l'importo esatto che avevo richiesto su clixsense, ma sotto nella lista delle transazioni ci sono 2 dollari di immediate load fee, che sono appunto la fee per il cashout. Ma vi vengono tolti da payoneer, non da clixsense. In totale sono 2$, non 4. Io ho ricevuto il pagamento ieri ed erano solamente 2 dollari tolti da payoneer stesso.

Se andate sulla lista delle transazioni di clixsense vedete che non c'è fee; mentre su payoneer vi vengono tolti 2 dollari come immediate load fee (dentro la pagina delle transazioni). A me infatti han tolto 2 dollari. Ma è sempre stato così anche quando lo uso con tutti gli altri siti.

Come hai detto te, l'immediate load fee corrisponde appunto ai 2 dollari di commissione che si parla qui sul sito di clixsense.

Inoltre ho già trasferito su conto corrente, e non paghi nulla a parte le commissioni di valuta (che sono però incluse nel cambio loro).
Last edited by andrespi » Sat Feb 18, 2017 01:15 » edited 8 times in total
andrespi
Posts51
Member Since11 Dec 2012
Last Visit22 Jan 2021
Likes Given3
Likes Received16/12

#2045 by Skylark_83 » Sat Feb 18, 2017 01:13

andrespi wrote:
meditk wrote:
claire1234 wrote:

Credo che l'utente si sia confuso. Con payoneer sono solo 2 dollari che ti vengono tolti da payoneer stesso come immediate load fee, non 4.

Ad esempio io su clixsense avevo 60$, ho fatto il cashout ed ho ricevuto ieri sera 60 dollari, a cui poi sono stati tolti 2 dollari direttamente da payoneer (ma non da clixsense). Tant'è che clixsense non mi ha tolto nulla, ma solo payoneer. Sulle transazioni di payoneer, ho ricevuto l'importo esatto che avevo richiesto su clixsense, ma sotto ci sono 2 dollari di immediate load fee, che sono appunto le fee per il cashout. Ma vi vengono tolti da payoneer, non da clixsense. In totale sono 2$, non 4. Io ho ricevuto il pagamento ieri ed erano 2 dollari tolti da payoneer stesso.

Se andate sulla lista delle transazioni di clisense vedete che non c'è fee; mentre su payoneer vi vengono tolti 2 dollari come immediate load fee (dentro la pagina delle transazioni). A me infatti han tolto 2 dollari. Ma è sempre stato così anche quando lo uso con tutti gli altri siti.

L'immediate load fee corrisponde appunto ai 2 dollari di commissione che si parla qui sul sito di clixsense.

Inoltre ho già trasferito su conto corrente, e non paghi nulla a parte le commissioni di valuta (che sono però incluse nel cambio loro).

Sì hai ragione, la voce immediate load fee in transazioni mi compare, ma appunto sono i famosi 2 dollari che sapevamo che si sarebbe preso (infatti sono tolti dai 100 dollari, non da 98). Quindi mo' come la chiamiamo chiamamo, sempre 2 dollari soli si prendono. Se mi dici che nel passaggio su conto non si prende nessuna percentuale, allora mi sa mi sa che è anche più conveniente di Paypal (che nel passaggio da clixsense si prendeva il 2,5% mi pare, quindi su 100 dollari, sono più di 2 dollari, sono 2,5 dollari!). Felice allora di aver scoperto Payooner, che in pratica nel passaggio da 80 dollari circa in su risulta più conveniente di Paypal! Se si passassero 200 dollari, il costo con Payoneer sarebbe sempre di 2 dollari, mentre con Paypal sarebbero stati 5 dollari!! Ma sei proprio sicuro che nel passaggio su conto non si prenda una percentuale?? Quanti giorni ci mette più o meno ad arrivare il bonifico? I classici 2 giorni lavorativi (con paypal ci metteva tanto, 2 massimo 3 giorni lavorativi se il passaggio lo facevo nel tardo pomeriggio)
Last edited by Skylark_83 » Sat Feb 18, 2017 01:17 » edited 1 time in total
Skylark_83
Posts103
Member Since1 May 2016
Last Visit26 Feb 2021
Likes Given4
Likes Received26/23

#2046 by andrespi » Sat Feb 18, 2017 01:18

Skylark_83 wrote:
andrespi wrote:
meditk wrote:
claire1234 wrote:

Ad esempio io su clixsense avevo 60$, ho fatto il cashout ed ho ricevuto ieri sera 60 dollari, a cui poi sono stati tolti 2 dollari direttamente da payoneer (ma non da clixsense). Tant'è che clixsense non mi ha tolto nulla, ma solo payoneer. Sulle transazioni di payoneer, ho ricevuto l'importo esatto che avevo richiesto su clixsense, ma sotto ci sono 2 dollari di immediate load fee, che sono appunto le fee per il cashout. Ma vi vengono tolti da payoneer, non da clixsense. In totale sono 2$, non 4. Io ho ricevuto il pagamento ieri ed erano 2 dollari tolti da payoneer stesso.

Se andate sulla lista delle transazioni di clisense vedete che non c'è fee; mentre su payoneer vi vengono tolti 2 dollari come immediate load fee (dentro la pagina delle transazioni). A me infatti han tolto 2 dollari. Ma è sempre stato così anche quando lo uso con tutti gli altri siti.

L'immediate load fee corrisponde appunto ai 2 dollari di commissione che si parla qui sul sito di clixsense.

Sì hai ragione, la voce immediate load fee in transazioni mi compare, ma appunto sono i famosi 2 dollari che sapevamo che si sarebbe preso (infatti sono tolti dai 100 dollari, non da 98). Quindi mo' come la chiamiamo chiamamo, sempre 2 dollari soli si prendo. Se mi dici che nel passaggio su conto non si prende nessuna percentuale, allora mi sa mi sa che è anche più conveniente di Paypal (che nel passaggio da clixsense si prendeva il 2,5% mi pare, quindi su 100 dollari, sono più di 2 dollari, sono 2,5 dollari!). Felice allora di aver scoperto Payooner, che in pratica nella passaggio da 80 dollari circa in su risulta più conveniente di Paypal!

Sì, esatto. I 2 dollari di immediate load fee sono appunto le commissioni di 2 dollari citate dal sito clixsense. Sono la stessa cosa. Quando poi fai il trasferimento su conto è gratuito. Alla fine come sono oslamente 2 dollariche si prendono con payoneer.

Sì sì sono sicuro. Quando fai il trasferimentosul conto non si prendono niente a parte le commissioni di valuta (che sono incluse nel cambio loro).
andrespi
Posts51
Member Since11 Dec 2012
Last Visit22 Jan 2021
Likes Given3
Likes Received16/12

#2047 by andrespi » Sat Feb 18, 2017 01:21

Skylark_83 wrote: Ma sei proprio sicuro che nel passaggio su conto non si prenda una percentuale?? Quanti giorni ci mette più o meno ad arrivare il bonifico? I classici 2 giorni lavorativi (con paypal ci metteva tanto, 2 massimo 3 giorni lavorativi se il passaggio lo facevo nel tardo pomeriggio)

Guarda a me arrivano generalmente in 2 giorni lavorativi da quando li trasferisco sul conto da payoneer. Anche se una volta solamente ce ne ha messi tre. Ma di solito 2 lavorativi.

Considerando che i 2 dollari sono fissi, come hai detto te payoneer conviene tantissimo rispettoa paypal quando fai cifre importanti, si risparmia pure se fai il cashout con cifre grosse (quindi chessò una volta al mese).
Last edited by andrespi » Sat Feb 18, 2017 01:24 » edited 1 time in total
andrespi
Posts51
Member Since11 Dec 2012
Last Visit22 Jan 2021
Likes Given3
Likes Received16/12

#2048 by Skylark_83 » Sat Feb 18, 2017 01:33

andrespi wrote:
Skylark_83 wrote: Ma sei proprio sicuro che nel passaggio su conto non si prenda una percentuale?? Quanti giorni ci mette più o meno ad arrivare il bonifico? I classici 2 giorni lavorativi (con paypal ci metteva tanto, 2 massimo 3 giorni lavorativi se il passaggio lo facevo nel tardo pomeriggio)

Guarda a me arrivano generalmente in 2 giorni lavorativi da quando li trasferisco sul conto da payoneer. Anche se una volta solamente ce ne ha messi tre. Ma di solito 2 lavorativi.

Considerando che i 2 dollari sono fissi, come hai detto te payoneer conviene tantissimo rispettoa paypal quando fai cifre importanti, si risparmia pure se fai il cashout con cifre grosse (quindi chessò una volta al mese).

Perfetto, grazie mille delle info... intanto me li tengo su payoneer tipo salvadanaio, forse è anche meglio che su paypal così non li confondo coi proventi di altre attività, so che sono solo quelli di clixsense e non me li spendo come faccio con paypal che uso per gli acquisti online. Magari ques'estate mi trovo i soldi per le vacanze senza farne accorgere a nessuno (scccc, non lo sa nessuno di questo conto payoneer :D :D )
Skylark_83
Posts103
Member Since1 May 2016
Last Visit26 Feb 2021
Likes Given4
Likes Received26/23

#2049 by serena2401 » Sat Feb 18, 2017 01:52

ma quanto saranno le commissioni di valuta che si prendono alla fine?
serena2401
Posts30
Member Since28 Nov 2015
Last Visit18 May 2021
Likes Given1
Likes Received8/7

#2050 by gleen87 » Sat Feb 18, 2017 02:08

Ma skrill verra aggiunto?poi payoneer vedo che nei metodi di pagamento di molti siti non c'e e non volevo fare una prepagata iban x (clixsense)
gleen87
Posts794
Member Since22 Mar 2016
Last Visit30 Dec 2021
Likes Given431
Likes Received180/153

#2051 by Skylark_83 » Sat Feb 18, 2017 02:08

serena2401 wrote: ma quanto saranno le commissioni di valuta che si prendono alla fine?

Pochi millesimi di euro in più a un normale tasso di cambio, in pratica non te ne accorgi proprio (anche Paypal si prende il 3,5% in più sul tasso di cambio, eppure nessuno se la fa questa domanda!)
Skylark_83
Posts103
Member Since1 May 2016
Last Visit26 Feb 2021
Likes Given4
Likes Received26/23

#2052 by claire1234 » Sat Feb 18, 2017 02:17

Per quanto riguarda Payza, leggo:

Payza | Commissioni
- Importo minimo richiedibile: $8 (utenti standard) o $6 (utenti Premium)
- Commissione ClixSense: 2,5% + 0,25$ per una commissione massima totale pari a 4$ (conveniente per cashouts superiori a 150$)
- Commissione prelievo su c/c bancario: €2,50
- Commissione prelievo su prepagata: $8

Se faccio il trasferimento su genius card con IBAN, viene considerato C/C o prepagata?
Che commissione verrà detratta?
claire1234
Posts639
Member Since7 Feb 2015
Last Visit4 Apr 2021
Likes Given89
Likes Received129/95

#2053 by Skylark_83 » Sat Feb 18, 2017 02:43

claire1234 wrote: Per quanto riguarda Payza, leggo:

Payza | Commissioni
- Importo minimo richiedibile: $8 (utenti standard) o $6 (utenti Premium)
- Commissione ClixSense: 2,5% + 0,25$ per una commissione massima totale pari a 4$ (conveniente per cashouts superiori a 150$)
- Commissione prelievo su c/c bancario: €2,50
- Commissione prelievo su prepagata: $8

Se faccio il trasferimento su genius card con IBAN, viene considerato C/C o prepagata?
Che commissione verrà detratta?

se metti l'iban e non il numero carta allora viene considerato conto e non carta.
Skylark_83
Posts103
Member Since1 May 2016
Last Visit26 Feb 2021
Likes Given4
Likes Received26/23

#2054 by claire1234 » Sat Feb 18, 2017 02:51

Skylark_83 wrote:

se metti l'iban e non il numero carta allora viene considerato conto e non carta.

Ok è quello che pensavo, ma volevo esserne certa visto la differenza notevole tra le due commissioni
claire1234
Posts639
Member Since7 Feb 2015
Last Visit4 Apr 2021
Likes Given89
Likes Received129/95

#2055 by watana » Sat Feb 18, 2017 02:56

andrespi wrote:
meditk wrote:
claire1234 wrote:

Ad esempio io su clixsense avevo 60$, ho fatto il cashout ed ho ricevuto ieri sera 60 dollari, a cui poi sono stati tolti 2 dollari direttamente da payoneer (ma non da clixsense). Tant'è che clixsense non mi ha tolto nulla, ma solo payoneer. Sulle transazioni di payoneer, ho ricevuto l'importo esatto che avevo richiesto su clixsense, ma sotto nella lista delle transazioni ci sono 2 dollari di immediate load fee, che sono appunto la fee per il cashout. Ma vi vengono tolti da payoneer, non da clixsense. In totale sono 2$, non 4. Io ho ricevuto il pagamento ieri ed erano solamente 2 dollari tolti da payoneer stesso.

Se andate sulla lista delle transazioni di clixsense vedete che non c'è fee; mentre su payoneer vi vengono tolti 2 dollari come immediate load fee (dentro la pagina delle transazioni). A me infatti han tolto 2 dollari. Ma è sempre stato così anche quando lo uso con tutti gli altri siti.

Come hai detto te, l'immediate load fee corrisponde appunto ai 2 dollari di commissione che si parla qui sul sito di clixsense.

Probabilmente non si paga nulla se si trasferiscono $ sul conto corrente,invece dalla prepagata mastercard quanto sarebbero le fees? Io ho BancoPosta Maestro va bene per Payoneer?grazie
watana
Posts463
Member Since28 Aug 2015
Last Visit15 Jan 2022
Likes Given42
Likes Received114/88

#2056 by Stargazer4 » Sat Feb 18, 2017 03:09

andrespi wrote:
meditk wrote:
claire1234 wrote:

Ah ecco, allora devo essermi sbagliata! Grazie del chiarimento e scusate se ho creato un po' di confusione :D
Stargazer4
Posts44
Member Since3 Oct 2014
Last Visit10 Jan 2018
Likes Given0
Likes Received9/9

#2057 by cata2331 » Sat Feb 18, 2017 03:24

Anche se qualcuno qui non mi soporta io ho un problemma e lo posto qui. Magari puo esere d'aiuto a qualcuno.
Quindi:
Avevo fatto conto Payoneer con carta prepagata. Da quando il problema di paypay appena il conto Payoneer con prepagata e stato attivo e funzionale , ho aggiunto come fonti di finanziamento e se non ricordo male tramite (clixsense) prelievo da clixense. E li viene associato un Nr ID xxxxxx dell tuo conto payoneer.

Dopo tutto questo ambaradam ho fatto un altro conto Payoneer dove ho associato il mio conto corente. E tutto funzionale e attivo. E ovviamente ora questo conto Payoneer ha un altro ID yyyyyy.

Ora come giusto sarebre io dovrei associare come fonti di finanziameno clixense.

Ma, dal primo account che ho fatto con prepagata non si puo levare la fonte di finanziamento clixsense.
E ne su clixsense non si puo associare (editare) un nuovo Id payoneer (yyyyy).

Qundi se vi troviate in questo caso fatte atenzione e decidete bene prima di associare qualcosa.

Avete ideea come si potrebre risolvere ??? In prattica a me Clixense deve vedere il mio nuovo id, ma non ho ideea come fare. Non ci sono opzioni.
Last edited by cata2331 » Sat Feb 18, 2017 03:26 » edited 1 time in total
cata2331
Posts782
Member Since8 Oct 2016
Last Visit16 Nov 2019
Likes Given2
Likes Received175/132

#2058 by andrespi » Sat Feb 18, 2017 03:27

watana wrote:
andrespi wrote:
meditk wrote:
claire1234 wrote:

Probabilmente non si paga nulla se si trasferiscono $ sul conto corrente,invece dalla prepagata mastercard quanto sarebbero le fees? Io ho BancoPosta Maestro va bene per Payoneer?grazie

Io ho conto normale in banca, non so con il Bancoposta. Hai l'iban? Se è una carta-conto puoi trasferire. Con payoneer puoi trasferire solo verso un IBAN. Devi daegli proprio un iban e codice swift a payoneer. Va bene una carta conto (con iban) ma una prepagata normale (che non ha iban) no. Puoi trasferire solo verso conto corrente o carta-conto. Se hai un conto corrente, basta che gli dai semplicemente le coordinate bancarie.

Se è una prepagata normale, non la puoi usare per ricaricarla trasferendo da payoneer. payoneer permette solamente verso conto corrente o carta conto (quindi le prepagate con iban).
Last edited by andrespi » Sat Feb 18, 2017 03:43 » edited 3 times in total
andrespi
Posts51
Member Since11 Dec 2012
Last Visit22 Jan 2021
Likes Given3
Likes Received16/12

#2059 by andrespi » Sat Feb 18, 2017 03:32

cata2331 wrote: Anche se qualcuno qui non mi soporta io ho un problemma e lo posto qui. Magari puo esere d'aiuto a qualcuno.
Quindi:
Avevo fatto conto Payoneer con carta prepagata. Da quando il problema di paypay appena il conto Payoneer con prepagata e stato attivo e funzionale , ho aggiunto come fonti di finanziamento e se non ricordo male tramite (clixsense) prelievo da clixense. E li viene associato un Nr ID xxxxxx dell tuo conto payoneer.

Dopo tutto questo ambaradam ho fatto un altro conto Payoneer dove ho associato il mio conto corente. E tutto funzionale e attivo. E ovviamente ora questo conto Payoneer ha un altro ID yyyyyy.

Ora come giusto sarebre io dovrei associare come fonti di finanziameno clixense.

Ma, dal primo account che ho fatto con prepagata non si puo levare la fonte di finanziamento clixsense.

Qundi se vi troviate in questo caso fatte atenzione e decidete bene prima di associare qualcosa.

Avete ideea come si potrebre risolvere ??? In prattica a me Clixense deve vedere il mio nuovo id, ma non ho ideea come fare. Non ci sono opzioni.

Credo avresti dovuto cambiare metodo di prelievo (Contattando l'assistenza payoneer) e non aprire un nuovo account payoneer. La cosa migliore è che chiami payoneer e gli chiedi di modificare il metodo di prelievo sul primo account. Meglio che senti loro. Leggi qui: Can I Have Multiple Payoneer Account?and Many Questions — Payoneer Community

dicono che:
Quote:6. We do not currently allow multiple accounts to be opened for the same individual.

Avresti dovuto cambiare il metodo di pagamento e non creare un secondo account payoneer, che da quanto sò non è permesso. La cosa migliore è che chiami payoneer e gli chiedi di fondere gli account o rimuovere il più recente.
Last edited by andrespi » Sat Feb 18, 2017 03:40 » edited 1 time in total
andrespi
Posts51
Member Since11 Dec 2012
Last Visit22 Jan 2021
Likes Given3
Likes Received16/12

#2060 by Stargazer4 » Sat Feb 18, 2017 03:37

cata2331 wrote: Anche se qualcuno qui non mi soporta io ho un problemma e lo posto qui. Magari puo esere d'aiuto a qualcuno.
Quindi:

Se come dici, non riesci a cambiare le impostazioni né da Clixsense, né da Payoneer, allora forse ti conviene rivolgerti al servizio clienti di Payoneer o chiedere assistenza a Clixsense :/ penso che nessuno in realtà si sia trovato in questa situazione, essendo Payoneer un processore di pagamento introdotto da poco.
Stargazer4
Posts44
Member Since3 Oct 2014
Last Visit10 Jan 2018
Likes Given0
Likes Received9/9
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 18, 2022 11:44:18 PST