Ho inviato un ticket, speriamo bene
Ci vuole pazienza molta pazienza..e' successo anche a me in passato e per avere il 1 livello ho dovuto attendere (3 mesi) avevo un accuratezza del 83% infatti dopo 1 settiamana dal livello 1 sono passato al livello 2..poi ho sbagliato qualche task errata e sono arrivato al 72% di accuratezza e mi hanno portato al livello 0 (NON CAPISCO IL MOTIVO VISTA L'ACCURATEZZA) ed e' da 1 mese che ho ripreso a fare task con accuratezza 75,1% (non aggiornata dovrei essere al 78%) e mi appare anche a me la Benedetta stringa..Something else is preventing you from reaching the next level. Keep on working in order to gain experience and level up. PORTIAMO PAZIENZA CHE VUOI FARE
pellega09 wrote:negli ultimi tempi crowflower sta perdendo colpi
tutte le ultime task me le ha date solo in quiz mode(non pagate ovviamente)
quando per caso inizio il work mode..ogni 3 giuste me ne da 2 sbagliate con correzioni assurde e nel ticket o rispondono che non ho fornito tutte le info(dopo il solito lavoraccio degli screenshot) o che ..poiche e' talmente palese l'errore mi dicono che non hanno raggiunto il fatidico 40% ..ma the good news..e sempre che se correggeranno la task allora anche la mia accurancy..ma questa good news dove sta visto che la mia accurancy non viene mai corretta?
Rexhms wrote:ho avuto risposta, che dal 14 aprile 2015 non pagano piu' il quiz mode e fino qui c'ero..pero' nel momento in cui era solo 1 task e l'ho fatta in quiz mode appena l'ho superato mi diceva work mode 100% 1 tasks 0,82$ e sotto..hai raggiunto il limite per questo job..quindi va da se che se permettono di rispondere ad una sola task ed e' in quiz mode allora non ne pagheranno nessuna
Rexhms wrote:Rexhms wrote:ho avuto risposta, che dal 14 aprile 2015 non pagano piu' il quiz mode e fino qui c'ero..pero' nel momento in cui era solo 1 task e l'ho fatta in quiz mode appena l'ho superato mi diceva work mode 100% 1 tasks 0,82$ e sotto..hai raggiunto il limite per questo job..quindi va da se che se permettono di rispondere ad una sola task ed e' in quiz mode allora non ne pagheranno nessuna
Avevo scritto che dovevano cercare di risolvere questa incongruenza del mono job ( 1 task ) in quiz mode mai pagato, mi hanno risposto che capiscono la mia "frustation" (ahuauhauh) ma stanno gia' indagando tra i contributor perche' non gli torna qualcosa, infatti presto avverra' un cambiamento
Rexhms wrote:Alewoolf wrote:Tanta fatica per raggiungere i requisiti per ottenere il primo badge e ovviamente mi compare "something else is preventing you ecc ecc.."
Ho inviato un ticket, speriamo bene
Ci vuole pazienza molta pazienza..e' successo anche a me in passato e per avere il 1 livello ho dovuto attendere (3 mesi) avevo un accuratezza del 83% infatti dopo 1 settiamana dal livello 1 sono passato al livello 2..poi ho sbagliato qualche task errata e sono arrivato al 72% di accuratezza e mi hanno portato al livello 0 (NON CAPISCO IL MOTIVO VISTA L'ACCURATEZZA) ed e' da 1 mese che ho ripreso a fare task con accuratezza 75,1% (non aggiornata dovrei essere al 78%) e mi appare anche a me la Benedetta stringa..Something else is preventing you from reaching the next level. Keep on working in order to gain experience and level up.PORTIAMO PAZIENZA CHE VUOI FARE