tutte completed
quelle degli scontrini inesistenti,
questa del level 3: Social And Economic Policy In The European Union mi dice 71 disponibili ma quando entro dice che non ce ne sono...
There is no work currently available in this task
ma che succede?
Lucax95 wrote:Scusate, sono ormai un paio di giorni che ho sbagliato le 5 tasks che avevo e me le lascia lì senza che io possa farci nulla... allo stesso tempo però non mi arriva più nemmeno una task nuova... qualcuno mi sa illuminare per favore?
Giusto per sapere se è normale e se è colpa mia; una cosa causata dal fatto che non sono riuscito a completare quelle che avevo disponibili.
E soprattutto se prima o poi potrò tornare a fare tasks :/
pie00 wrote:Lucax95 wrote:Scusate, sono ormai un paio di giorni che ho sbagliato le 5 tasks che avevo e me le lascia lì senza che io possa farci nulla... allo stesso tempo però non mi arriva più nemmeno una task nuova... qualcuno mi sa illuminare per favore?
Giusto per sapere se è normale e se è colpa mia; una cosa causata dal fatto che non sono riuscito a completare quelle che avevo disponibili.
E soprattutto se prima o poi potrò tornare a fare tasks :/
presumo tu sia al livello 0, se sei stato espulso da tutte le task disponibili per il tuo livello non puoi fare tasks finchè non ne saranno disponibili di nuove
onlylalla wrote:Assurdo. Più niente scontrini, più niente pdf delle Tasse, più niente vini, deal e copertine di riviste zozze da segnalare. Oggi niente bonus....ma nervoso tanto!!!!