onlylalla wrote:Qualcun altro ha per caso notato un rallentamento nel caricare le tasks? A me da ieri al primo tentativo da sempre 502 Bad Gateway, poi ricarico la pagina e va, ma non è normale.....
Anche da me è lentissimo
Posts | 527 |
Member Since | 13 Jul 2014 |
Last Visit | 6 Mar 2019 |
Likes Given | 34 |
Likes Received | 103/84 |
pie00 wrote:allora, alcune volte gli scontrini lunghi sono riportati in più immagini e ci sono delle sovrapposizioni, per cui può capitare che la stessa riga sia ripetuta in più immagini. Viene considerata corretta sia la risposta che considera il prodotto preso una sola volta che entrambe. Ad esempio il tuo prodotto si trova nella quindicesima riga, hai due immagini: una che va dalla riga 1 alla riga 18 e l'altra che va dalla riga 13 alla 28, per cui lo vedrai due volte, ma in realtà è uno solo; in questo caso viene considerato corretto sia inserire 1 che 2 (questa cosa non è scritta nelle istruzioni io l'ho scoperto in una correzione). Io comunque preferisco mettere il numero reale (quindi 1 nellesempio), però devi essere sicuro che sia una ripetizione controllando che siano ripetute anche le righe precedenti e successive; altrimenti sono due prodotti diversi (può capitare che due pezzi dello stesso prodotto siano molto distanti nello scontrino)
P.S: anche a me va lento però carica e riesco a lavorare
Shulla wrote:Ciao a tutti. Sono iscritta da pochissimi giorni e ho più o meno capito, leggendo soprattutto le guide del forum, il funzionamento del sito. Al momento ho una sola difficoltà:ma le tasks per chi è all'inizio, dove sono? La pagina è sempre vuota, ci sono solo quelle di livello 1, 2 e 3.
pellega09 wrote:un' altra domanda
ma le task in quiz mode vengono conteggiati a livello di accurancy?
perche' negli ultimi giorni faccio solo quiz mode...dopodiche mi dice che ho completato tutto..ma quando mai!
Shulla wrote:Shulla wrote:Ciao a tutti. Sono iscritta da pochissimi giorni e ho più o meno capito, leggendo soprattutto le guide del forum, il funzionamento del sito. Al momento ho una sola difficoltà:ma le tasks per chi è all'inizio, dove sono? La pagina è sempre vuota, ci sono solo quelle di livello 1, 2 e 3.
Continuo a non trovare queste task..
Sara8000 wrote:Simoteck, ma sei una miniera di informazioni!!!