sparite
pellega09 wrote:no vabbe'
ho appena fatto una task del livello 2(Find And Correct Business Addresses) sul cercare info nei siti dei ristoranti e mi ha sbattuta fuori
ho sbagliato il link del menu mettendo il link con il pdf finale
e ho perso il mio secondo bagde
e che cavolo neanche 24 h
ma come funziona qui??
se l'accurancy e' bassa l'update funziona subito
se e' alta dopo 24 h...forse ti danno lo 0,001%
non ho parole!
illusa e disillusa
simoteck wrote:pellega09 wrote:no vabbe'
ho appena fatto una task del livello 2(Find And Correct Business Addresses) sul cercare info nei siti dei ristoranti e mi ha sbattuta fuori
ho sbagliato il link del menu mettendo il link con il pdf finale
e ho perso il mio secondo bagde
e che cavolo neanche 24 h
ma come funziona qui??
se l'accurancy e' bassa l'update funziona subito
se e' alta dopo 24 h...forse ti danno lo 0,001%
non ho parole!
illusa e disillusa
Noooo ahahah ora non perderti d'animo e ritenta a conquistare il secondo badge di nuovo!
pie00 wrote:ciao pellega, a volte non è un problema di accurancy ma di numero di lavori completati con successo, per cui essere espulsi può far perdere il badge se si è al limite dei loro parametri (che non conosciamo tutti).
Cerca di fare un paio di lavori nuovi senza essere espulso e vedrai che riconquisterai subito il badge, cerca di fare qualcosa di sicuro, ad esempio oggi ho trovato quella delle etichette del vino.
Una volta ripreso il secondo badge ti consiglio di fare tutte quelle sugli scontrini che sono semplici e sicure, falle tutte, anche una sola pagina per task, così accumuli numero di task fatte con successo e accurancy.
pellega09 wrote:una domanda
ma per lavori completati loro contano anche quelli senza i test questions?