Posts | 595 |
Member Since | 20 Sep 2015 |
Last Visit | 7 Feb 2023 |
Likes Given | 70 |
Likes Received | 73/65 |
pellega09 wrote:a me la task 755065 combinazione di parole valutazione non funziona
uff
mi dice sempre working on task
solo a me o a qualcun'altro?
titti81 wrote:qualcuno ha provato le task User Study: Password Checkers?? oltre ad avere poco tempo, 30 minuti contro i 40 circa preventivati per completare il sondaggio non trovo alcun link per fare il log in sul sito per cui ho creato la password, e ricliccando sul link per mettere la password rimanda solo al cliccarne una, secondo me manca un collegamento, infatti arrivati al punto 9 mi da errore dicendo che non ho compilato parti precendenti -.-
simoteck wrote:titti81 wrote:qualcuno ha provato le task User Study: Password Checkers?? oltre ad avere poco tempo, 30 minuti contro i 40 circa preventivati per completare il sondaggio non trovo alcun link per fare il log in sul sito per cui ho creato la password, e ricliccando sul link per mettere la password rimanda solo al cliccarne una, secondo me manca un collegamento, infatti arrivati al punto 9 mi da errore dicendo che non ho compilato parti precendenti -.-
Nel forum task si lamentano proprio di questo... a me ha dato errore subito quando l'ho aperto e l'ho chiuso
caiclix wrote:simoteck wrote:titti81 wrote:qualcuno ha provato le task User Study: Password Checkers?? oltre ad avere poco tempo, 30 minuti contro i 40 circa preventivati per completare il sondaggio non trovo alcun link per fare il log in sul sito per cui ho creato la password, e ricliccando sul link per mettere la password rimanda solo al cliccarne una, secondo me manca un collegamento, infatti arrivati al punto 9 mi da errore dicendo che non ho compilato parti precendenti -.-
Nel forum task si lamentano proprio di questo... a me ha dato errore subito quando l'ho aperto e l'ho chiuso
io lo sto facendo adesso, con Opera Beta, e riesco a fare i login...
pellega09 wrote:Identify Recommended Businesses / Bay Area Batch
qualcuno mi spiega come cavolo funzionano??
simoteck wrote:pellega09 wrote:Identify Recommended Businesses / Bay Area Batch
qualcuno mi spiega come cavolo funzionano??
Devi individuare l'azienda che viene nominata nei commenti e cercarla nel box di sotto... occhio che ti spunteranno molte aziende simili e devi scegliere quella giusta... Se non la trovi devi segnare no match found... Fatto ciò devi valutare se è positiva o negativa il commento che fanno su quella azienda...
In sostanza ne ho fatte solo 2... in una sono stato espulso già dopo 2 task nell'altro ne ho fatte una 20ina ma arrivato all'80% di accuracy ho abbandonato... sono molto difficili (più che altro non tanto per la complessità del compito ma più per la scelta del negozio giusto visto che sbagliando anche la via ti segna errore) e hanno molte correzioni ingiuste
Sara8000 wrote:Sì, simoteck. Le task che non pagano sono quelle da 0,01 (x2, per giunta), in italiano, semplici ma lunghissime. Anche questa mattina non hanno pagato. Era un modo per arrotondare, ma a quanto pare non si può.